Pagina 36 di 108 PrimaPrima ... 26272829303132333435363738394041424344454686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1612

Discussione: Diario di Ungeheuer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Quando ero arrivato in palestra mi guardavano male quando facevo il box squat, ma ora nessuno ride quando faccio i parziali di lento dietro con un carico interessante
    Che gente
    Tu non fai testo Corvette!!! ahahah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Lasciali ridere...poi ammirare...poi invidiare...in fine tu li guiderai e saranno loro a chiedertelo!
    Quoto. Queste palestre da fighetti sono un problema!

Ma cosa dicono quando usi la tavoletta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Tu non fai testo Corvette!!! ahahah
    Ieri che ho fatto il dinamico di press sopra la testa con un peso interessante, c'era un tizio che mi fissava tutto il tempo, compresa una donna sui 40 anni...
    Quando ci si allena diversamente, l' attenzione cade...è inevitabile

Predefinito

Infatti il mio principale obbiettivo è arrivare ad usare carichi "interessanti" per mettere tutti a tacere...il fatto è che la mia palestra non è piena di fighetti (a parte alcuni casi...) ma il fatto è che tutta la gente si fa fare i programmi dal PT (daltronde come in tutte le palestre credo..) e appena vedono qualche "attrezzo" nuovo o che non hanno mai fatto, lo prendono per una boiata...e cè gente che sono 10 anni che si allena devo dire con tantissima costanza (io dalla palestra non manco MAI, qualsiasi cosa accada e devo dire nemmeno loro...) però sono sempre uguali, sia come forza che come massa...mi chiedo se non si siano mai chiesti il motivo...poi mi vendono a dire "come fai a fare così tanto alla panca??" (minchia, faccio delle triple con 88kg...tanto??? )...che gente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Quoto. Queste palestre da fighetti sono un problema!

Ma cosa dicono quando usi la tavoletta?
    Allora, all'inizio risata generale, poi battute sul fatto se fosse un nuovo integratore alimentare (la ho lanciata io per farli contenti almeno hanno riso un po). Poi mi hanno detto che sono troppo fissato e che prendo troppo alla lettera le cose che leggo, che sono come tutti gli ingegneri che leggono le istruzioni ed eseguono (ovviamente sottointendendo che mi assimilano a quelli che fanno i programmi di flex, per loro il sito di simmons e il sito di flex sono la stessa cosa), sguardi scettici di uno che in gym da me fa 150kg di panca (veri, lo ho visto). Poi alla fine hanno detto che con la board è più facile, perchè non tocco il peso...vagli a spiegare che lo faccio apposta per poter caricare di più...insomma mi intrattengono! Mi diverto unsacco ehehehe! Anche perchè loro si ricordavano il vecchio me stesso che non riusciva a fare una sola trazione, che non aveva mai fatto stacchi e che di panca faceva serie da 6 con 80kg.

Predefinito

Forse quei personal trainer non hanno capito nulla come ci si allena. Però se si hanno dei feedback negativi è probabile che non si è portati per il bb o gli sport di forza.
    Sono importantissime le analisi del sangue per sapere se si è ok!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Allora, all'inizio risata generale, poi battute sul fatto se fosse un nuovo integratore alimentare (la ho lanciata io per farli contenti almeno hanno riso un po). Poi mi hanno detto che sono troppo fissato e che prendo troppo alla lettera le cose che leggo, che sono come tutti gli ingegneri che leggono le istruzioni ed eseguono (ovviamente sottointendendo che mi assimilano a quelli che fanno i programmi di flex, per loro il sito di simmons e il sito di flex sono la stessa cosa), sguardi scettici di uno che in gym da me fa 150kg di panca (veri, lo ho visto). Poi alla fine hanno detto che con la board è più facile, perchè non tocco il peso...vagli a spiegare che lo faccio apposta per poter caricare di più...insomma mi intrattengono! Mi diverto unsacco ehehehe! Anche perchè loro si ricordavano il vecchio me stesso che non riusciva a fare una sola trazione, che non aveva mai fatto stacchi e che di panca faceva serie da 6 con 80kg.
    Complimenti a quello che fa 150 kg di panca! Tranquillo che appena che vedono che funziona, sarai tu a "dettare legge"

Predefinito

Infatti Corvette ora che mi hai messo il dubbio, al più presto farò degli esami del sangue (bastano quelli standard o vanno fatti approfonditi??) giusto per sapere se è tutto a posto...meglio un controllo in più che uno in meno!

Predefinito

TI dico che esami sono interessanti per noi. Ho infatti un problema di GH che devo risolvere!

Fatti questi esami:
    FT3
    FT4
    TSH
    Cortisolo
    prolattina
    ACTH
    DEAH-s (risposta allo stress)
    Androstenedione
    Somatomedina C (IGF-1)
    Glicemia
    Insulinemia
    HGH basale ore 8
    HB glicosilata
    Creatininemia
    Transaminasi
    Bilirubinemia tot e frazionata
    Trigliceridi
    Elettroliti
    Ferro
    Ferritina
    Tansferrina
    Emocromo
    Zinco
    shgb
    Colesterolo HDL
    Colesterolo LDL
    Uricemia
    Testosterone libero
    Testosterone totale
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Ecco qualche video, ieri ci siamo incontrati a Torino con alcuni amici: Crono Dark_carlo e patricio.
    Giornata molto interessante, ho imparate un sacco di cose e capito che devo lavorare ancora molto sopra...

Squat
    YouTube - Unge, Squat a Torino, 20/01/07

Panca
    YouTube - Unge, Panca a Torino 20/01/07

Predefinito

nello squat butti abb.avanti le ginocchia e ti mangi un po' di rom per questo...infatti se non sbaglio i 130 non erano sotto il =... cmq bello squat da palestra

ma nella panca adduci le scapole?
    0 leg drive e arco cmq... dai che appena impari arrivi a 130kg

Predefinito

Si, ma senza video era difficile rendermene conto. LEg drive e arco vediamo se riesco a impararli!
    P.S. Si, i 130 non erano validi e nella panca adduco pochissssimo.

Predefinito

Quoto kick! Resta cmq un'ottima tecnica rispetto alla media che si vede in palestra!
    Complimenti cmq, bei video!!

Predefinito

Vedo che cominci finalmente ad allenarti in mezzo ai leoni! Impara il più possibile che il prossimo anno voglio provare anche io il WS!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Vedo che cominci finalmente ad allenarti in mezzo ai leoni! Impara il più possibile che il prossimo anno voglio provare anche io il WS!
    Si, sto cercando di imparare il più possibile!! Ascolto come un bambino tutto quello che mi dicono e infatti credo che modificherò qualcosina nella mia scheda, nelle prossime settimane ho intenzione anzichè mettere nel ME la panca normale metterò la board bassa, così da passare da board media a bassa e poi a panca normale e vedere di mantenere nei cambiamenti non dico lo stesso peso ma quasi. Vedremo!!