rispetto a prima che partivo a culo alto e tiravo di quasi solo di schiena credo di esser migliorato parecchio... la forza mi interessa si, ma relativamente, e quindi è importante che nello stacco faccia lavorare i muscoli esatti, anche perchè per i quad ho lo squat che basta e avanza![]()
riporto gli obbiettivi per le prime 4 settimane postati tempo fa e vediamo ora che sono nella 3 settimana i ris ottenuti:
trazioni chiudere 5 serie 17,5 e iniziare 20kg sono ormai già vicino alla chiusura dei 20quindi superato alla grande e in anticipo
stacco imparare a farlo bene e chiudere 5 serie con 150kg la prima parte ci siamo alla grande... per il carico dico solo che con 140 ci gioco ormai domani provo 145 e vediamo![]()
panca chiudere 5 serie con 110kg manca poco ormai sono in linea o meglio![]()
lento chiudere 5 serie con 70kg anche qui ci siamo... forse anche in anticipo
tricipiti chiudere 5 serie con 40 kg di sovr.
devo cambiare ovviamente per ora sono a 45+ bil angolato 55433 diciamo che voglio chiudere e salire almeno a 47,5 + bil entro il mese![]()
bicipiti chiudere 5 serie con 50 kg + bil angolato
ormai ci siamo... in anticipo.. scommetto che già domani finisco e inizio con 52,5[d'altronde con la schiena i bicipiti sono il mio punto forte]
squat chiudere 5 serie con 130 kg l'aver imparato a far gli stacchi mi ha impedito di milgliorare... ora che ho capito come si fanno mi concentro bene anche nello squat... obbiettivo sempre quello... speriamo
Segnalibri