Tutti forti di squat. Devo darci dentro per fare sto massimalone anche se finchè non giocherò con 180 kg - 200 kg sarà dura![]()
![]()
Tutti forti di squat. Devo darci dentro per fare sto massimalone anche se finchè non giocherò con 180 kg - 200 kg sarà dura![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
conosco personalmente da 5 anni il fratello di cos78![]()
Palestra - giorno pesante
senza squat...
Bench Press
1x5x50kg
1x5x60kg
1x5x66kg
2x5x70kg
Barbell Row
1x5x40kg
1x5x50kg
1x5x60kg
2x5x66kg
e qua finiscono i fondamentali... senza squat o stacchi sembra di non aver fatto una mazza... che tristezza.
Single Overhead Press
3x8x18kg
Dumbell Power Snatch
1x8x16kg
1x8x20kg
1x8x22kg
esperimento... una figata di esercizio. prende tutto il corpo ed è spossante già fatto così. figuriamo lo snatch vero e proprio... brividi.
Curl Bil
2x8x36kg
1x7x38kg
tempo:1h
commenti:...niente da fare, senza squat scappotto. e allora ho sperimentato un pochettino.
![]()
Dì a cos78 di allenarsi da noi ogni tanto
Ma è forte cos78?
La panca va su kick!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi pare che faccia la spola tra milano e grado... quindi nn credo che avrà tempo di venir da noi. da quello che so è una bella bestia sia di fisico che di carichi.
e si, finalmente la panca un minimo si smuove.![]()
Football - Agility
warm-up corsa
andature
stretching dinamico
stretching statico
andature
rope x 20
scatti tra i sacchi (2 mx10x10)
scatti tra i birilli
drills su linee...
salti
poi... sono ufficialmente un WIDE RECEIVER quindi...
lanci e ricezioni 10min
schemi x 20' ne ho presa 1 su 6 in azione... già meglio degli altri nuovi che le hanno cannate tutte di brutto... almeno altre 4 le avevo in mano e non le ho chiuse bene. c'è da dire che il QB della 1° tira delle silurate disumane... è proprio dura prendere la palla pensando poi a rispettare passo per passo letteralmente lo schema.
e abbiamo poco tempo.
1,2,3... MULI!!!
doccia, kebab (ho seguito i consigli di sirtica LOL) e 40gr whey pre-nanna.
ps: negli scatti ho avuto qualche fitta alla contrattura ma niente di insopportabile. entro 1/2 settimane se ne va anche forzando un po' (o almeno così mi hanno detto)
mmmmmmm... ho testimonianze dal vivo che optano per "bestia" per cui prendo questa tua affermazione col beneficio del dubbio![]()
Segnalibri