oggi salto allenamento rimando a domani causa doms a tric...boh mi capitano sempre a sto muscolo
sta sett faro lun giov sabato[se riesco]
la schiena sta bene vuol dire che ormai ci siamo con la tecnica negli stacchi![]()
oggi salto allenamento rimando a domani causa doms a tric...boh mi capitano sempre a sto muscolo
sta sett faro lun giov sabato[se riesco]
la schiena sta bene vuol dire che ormai ci siamo con la tecnica negli stacchi![]()
Infatti! Quando stacco tiro sempre di quadricipiti e i miei carichi non eccelsi nello stacco lo dimostrano.
Non ho mai sentito i femorali nello stacco da terra
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
rispetto a prima che partivo a culo alto e tiravo di quasi solo di schiena credo di esser migliorato parecchio... la forza mi interessa si, ma relativamente, e quindi è importante che nello stacco faccia lavorare i muscoli esatti, anche perchè per i quad ho lo squat che basta e avanza![]()
riporto gli obbiettivi per le prime 4 settimane postati tempo fa e vediamo ora che sono nella 3 settimana i ris ottenuti:
trazioni chiudere 5 serie 17,5 e iniziare 20kg sono ormai già vicino alla chiusura dei 20quindi superato alla grande e in anticipo
stacco imparare a farlo bene e chiudere 5 serie con 150kg la prima parte ci siamo alla grande... per il carico dico solo che con 140 ci gioco ormai domani provo 145 e vediamo![]()
panca chiudere 5 serie con 110kg manca poco ormai sono in linea o meglio![]()
lento chiudere 5 serie con 70kg anche qui ci siamo... forse anche in anticipo
tricipiti chiudere 5 serie con 40 kg di sovr.
devo cambiare ovviamente per ora sono a 45+ bil angolato 55433 diciamo che voglio chiudere e salire almeno a 47,5 + bil entro il mese![]()
bicipiti chiudere 5 serie con 50 kg + bil angolato
ormai ci siamo... in anticipo.. scommetto che già domani finisco e inizio con 52,5[d'altronde con la schiena i bicipiti sono il mio punto forte]
squat chiudere 5 serie con 130 kg l'aver imparato a far gli stacchi mi ha impedito di milgliorare... ora che ho capito come si fanno mi concentro bene anche nello squat... obbiettivo sempre quello... speriamo
doppio post
Ultima modifica di Teo86; 17-01-2007 alle 05:38 PM
Prova a chiudere 100 ripetizioni per i bicipiti![]()
![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
edit di nuovo dopppio post dannata alice fa le biffe
allenamento di oggi [15.00 17.30]
5x5 trazioni alla sbarra presa larga
sovr.+20kg 5 5 5 5 5 perfetto alla morte le ultime 2 serie ma chiuse pronti per 22,5![]()
stacchi da terra
145 kg 5 5 5 5 5 buono prossima volta via 150 ci siamo di tecnicanon vedevo l'ora mi ero rotto le palle con sti 140
![]()
5x5 panca piana
110 kg 5 5 5 5 3 ci siamo quasi[2]... alla morte la 4 infatti la 5 si è visto...
5x5 lento dietro
saltato causa dolore alle spalle dopo le ultime 2 serie di panca... faccio un po' di serie lente con 50 kg
5x5 Squat l'ho spostato prima delle braccia visto che è piu' importante mi concentro meglio e sono + fresco
125 5 5 5 5 5 buono!!!!via con 130
5x5 French Press
45 kg 5 5 5 4 3 pensavo di chiuderle ma ho sforzato troppo di panca
5x5 Bicipiti in piedi con bil angolato
50 + bil angolato 5 5 5 5 5 ... buono anche qui pronto per i 52,5con il bil siamo ormai a 60 Kg c'è gente che li fa di panca son contento almeno in questo
voto 7,5 [da adesso ci do' anche i voti]
tra l'altro sono ufficialmente 94 kg!!!! pesato per 2 mattine di seguito!!!![]()
si vede che oltre che sto 5x5 funziona sto mangiando bene
Ultima modifica di Teo86; 19-01-2007 alle 12:46 AM
bella l'idea del voto.. ma poi se prendi 5,5 devi recuperare !!
Segnalibri