Capisco capisco.
E dimmi, una scheda ben strutturata sortisce effetti in quanto tempo in media? Perchè in fondo, un atleta come me, e come molti altri vanno in palestra per i benefici in termini di prestazioni! E poi di estetica.
Capisco capisco.
E dimmi, una scheda ben strutturata sortisce effetti in quanto tempo in media? Perchè in fondo, un atleta come me, e come molti altri vanno in palestra per i benefici in termini di prestazioni! E poi di estetica.
se ti alleni bene con criterio (ma prima dovrai meccanizzare i movimenti) i benefici penso che li noti già dopo qualche settimana.
quoto.
quando giocavo a pallavolo i benefici di un allenamento sensato si notavano piuttosto rapidamente (anche un mese.. capisco che possa sembrare tanto ma in realtà non lo è affatto)
però il lavoro deve essere sensato e SOSTENIBILE, cioè non devi sovraccaricarti di stress
somo fai te che pur non allenandomi nella corsa,scatti et similia da quasi un anno adesso sono + veloce e ho + fiato.e l'ho potuto vedere subito negli all di foot. questo lo devo sicuramente alla palestra, non vedo altre possibilità
perchè ho detto il contrario?
Dissero gli amanti della ghisa..![]()
Tra l'altro a dei miei amici è capitato che si sono opposti al volere dell'istruttore, che aveva propinato loro una scheda inutilescatenando l'ira del povero fesso.
Ma dico io, se vuoi passare a macchinari più complessi ( a parte i vari tipi di squat ) chi te li spiega poi i movimenti corretti ._.
Segnalibri