A me è piaciuto proprio tanto, mercoledì rivado![]()
Certo, io sono un tifoso e Rocky è il mio eroe dell'infanzia. Pensa che se uno entra in sala così senza background si annoia e sembra la storia di un idiota pezzente che fa una cosa inverosimile. Per me invece che Rocky è un "modello di vita" aoooo è un gran film!!!!

Ciao a tutti. Sono nuovo e mi unisco a questo plebiscito meritatissimo per il mitico Sly. Rocky 6 è un buon film. C'era rischio di cadere oramai nel patetico visto che oramai in Rocky 5 si era toccato il fondo, invece ne è scaturita una pellicola frizzante,mai banale ottima sceneggiatura bella fotografia,ma soprattutto uno Sly in forma strepitosa. Bella la scena dell'allenamento in cui utilizza i kettlebell. Comunque a mio parere il Rocky più bello rimane il 4 e la scena più bella è quando Adriana in Rocky 2 si risveglia dal coma e spinge Rocky a tornare ad allenarsi dandogli la propria approvazione
Bellissimo!ANche gli altri sono gran bei film....A me sinceramente il V nn è dispiaciuto...magari nn è a livello egli altri,ma l'incontro per strada è settacolare!

Segnalibri