Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ma certo che di cazzari è pieno il mondo... in quel caso c'era anche però una esplicita ammissione di doping, oltre che a una clip, ma comunque in generale di stronza.te se ne sentono tantissime.
nemmeno con il doping(praticamente il record del mondo di stacco sarebbe stato suo nel giro di due anni).

Per la schiena, infatti tu hai quella propensione. Ciò non significa che tu non possa imparare, sbattendoci il muso, una tecnica diversa... Ah... silenzio, ho ragione io.
LOL

Per il ganci, che dire, ok, vanno bene, rispettiamo la tua scelta, non ti preoccupare... sfgt
ahahahah

Per i complimenti... pay attention, please... poichè io ti ritengo forte (e non lo dico per "essere motivante", "creare gruppo", "stimolare" come si sente nei corsi di psico-cazzate), dovrai dare prova di essere forte... perciò quando posterai 210Kg o farai 210Kg da Enrico, non aspettarti complimenti, ma una cosa come "bravo, ma non eri dinamico, la schiena, le gambe, i piedi....". In altre parole, un risultato che per altri sarebbe pura fantascienza, per te sarà il minimo sindacale. Mi spiace, è il destino dei forti....
credimi ma sono molto più contento così;più mi criticate,più imparo e più divento forte.^^

Ora, a parte le cazza.te, quando tornavo in macchina con Sandro, lui ha detto più volte che sei uno POTENZIALMENTE forte, e lui di persone penso ne abbia viste 100 volte quante ne ho viste io.
ringrazialo di cuore da parte mia;dico sul serio:grazie........grazie veramente ragazzi.