ciao caro vers.
secondo me ciò che dici è poco furbo..

in un forum di BODYBUILDING dici che non ha senso allenarsi per diventare grossi.
è un pò come se in un forum di ciclisti scrivessi che la bici è un hobby da mocciosi.

fai lo spavaldo dicendo che io nn so leggere.. mi sa che sei tu che fraintendi.
ragioniamo insieme:
questo è un forum di bodybuilding
questa è la sezione programmazione dell'allenamento
--> qui si parla di programmazione dell'allenamento PER IL BODYBUILDING.

non puoi pretendere di essere on topic chiedendo info sull'allenamento per il lancio della nocciolina.. non so se afferri.

poi che io nn sia un bodybuilder ma un powerlifter (e quindi mi alleno per essere forte) è un altro paio di maniche
e non ti rinfaccerò il fatto che probabilmente i carichi che utilizzo io per allenarmi tu nn li vedrai mai nella tua vita... quindi anche la tua provocazione era proprio fuoriluogo

detto questo..
- chiedi informazioni su una cosa INSENSATA su un forum con un altro argomento (l'unica cosa in comune tra fare 75 flessioni in 50'' e il sollevamento dei pesi è che bisogna contrarre dei muscoli per farlo.. personalmente trovo + on topic parlare di corsa e cyclette)

- sei scortese con un moderatore .. ma vabè
sei scortese con chi ti vuole aiutare, visto che fai anche il tenebroso sul motivo per cui vuoi sottoporti ad una prova senza senso.

.. per quanto mi riguarda:
o motivi la tua richiesta, oppure chiudo il thread (non ti banno perchè non ne ho motivo) perchè nn ha ragione d'esistere

se vuoi informazioni su argomenti vari esistono forum appositi in cui si parla di quello che ti passa per la testa.

con affetto.