Può succedere che dopo una settimana di riposo si è nella condizione peggiore! Fai conto che mi è capitato anche dopo due settimane di stop totale! Complimenti per la panca, press spalle, stacchi e squat!
Può succedere che dopo una settimana di riposo si è nella condizione peggiore! Fai conto che mi è capitato anche dopo due settimane di stop totale! Complimenti per la panca, press spalle, stacchi e squat!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ti ringrazio.
Ci sono rimasto male perche credevo che dopo una bella settimana di riposo sarei tornato piu forte di prima, e vedendo lo stacco mi stavo autoconvincendo, poi invece negli altri due esercizzi ,bho , sono andato piu male
ma cmq da lunedi iniziero il programma che postero piu tardi , e in tre mesi devo avere un tot di panca staco e squat di almeno 508kg qst volta ala gara daro filo da torcere a tutti anche i piu leggeri c,sono l oro che mi fregano sempre agrrrrrr![]()
ps ma allora prima di una gara nn ci si deve riposare per una settimana
un altra cosa se notate l ultimo allenamento ho fatto pres per le spalle con 85kg pero ho fatto due ripetizioni e ieri e diventato il mio masimale cmq
ora devo progettare l alenamento con questi massimali o con quelli che diciamo avevo prima (mi riferisco alla panca 145 e al press 90kg?)
Segnalibri