Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1115

Discussione: diario di MATTIA 1987

Predefinito

In bocca al lupo anche da parte mia!
    E complimenti

G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria

Predefinito

beeeeeellllllliiiiiissssssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaa
    andiamo a busto, si ci perdiamo un po ,poi troviamo la retta via .
    Parcheggiamo la macchina usciamo e un enorme villa col cancello spalancato e dinnanzi anoi.
    sono emozionatissimo, ci avviamo nell enorme cancello ,il cuore mi batte fortissimo, si sentono i rumori dei bilancieri stracarichi che cadono al suolo.
    scendiamo le scale che ci portano d avanti a una piccola porta di vetro opaca , l emopzione e al massimo
    apro e d innanzi a me mi oarve il paradiso di chi si vuole allenare con i pesi..........

uno stanzone illuminato con un lato del muro pieno di manubri di ogni peso ,all impatto sembra un atmosfera caotica ci sono moltissimi attrezzi ,quando mi giro sulla mia sinistra e v3do due ATLETI che eseguono il clean and jerk !!!!!!!!

li stavo per cadere svenuto al suolo, ci sono tre pedane lanciano i pesi per trerra usano la magnesia ,ce un uomo che fapanca piana con pesi spropositati,gente ce fasquat e front squat in accosciata profondissima.......quano il maestro si avvicina e si presenta ,noi ci presentiamo e gli poniamo subito i nostri quesuiti e problemi.
    e con grande felicita scopriamo che e una persona veramente molto alla mano e disponibile .Avevamo intenzione di allenarci li oggi ma dopo tutto quello ke avevamo visto nn saremmo riusciti nemeno a cambiarci i pantaloni ci mettiamo daccordo col maestro ,salutiamo e andiamo .....stiamo zitti pewr almeno meta strada quanto all improvviso il mio amico si volta e esclama : DOBBIAMO ANDARE.
    io gli chiedo a cosas si riferisce e lui :dobbiamo iscriverci in quella palestra ,. e la mia felicita e alle stelle ora ci mettiamo daccordo tra di noi e appena posibile andiamo li e vaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

Predefinito

a una cosa sconvolgente
    cera un tizio che pesa 69kg e ha fatto uno slancio con 129kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

oooooooohhhhhh sno diventato misteruniverso
    cmq grazie per tutto a tutti

Predefinito

Per me, i pesisti, sono gli uomini più forti del mondo.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Come dice Tate, se vuoi diventare forte ti devi allenare con persone forti !

Predefinito

sn daccordo che i pesisti siano gli uomini e anche le donne piu forti al mondo.
    vedere ieri il tizio che pesava 30 kg in meno di me ma faceva 30 40 kg in piu di quello che faccio io , mi sono sentitoun m...a

speriamo che tutto vada bene e che cosi posso seguire il consiglio di tate
    li oltre ad allenarmi con persone forti mi allenerei anche con persone competenti no come nella mia me..da di palestra del c...o

ma speriamo bene.

cmq ogi avevo intenzione di ritestare i massimali di panca ,mi sento molto meglio e i doms sono quasi spariti del tutto (ai dorsali) ,mi serve sapere bene quant e il mio massimale per poter programmare i prossimi allenamenti ,cosa ne dite li posso riprovare?

Predefinito

vi chiedo se possibile ,che mi rispondiate a qstpost perche nn so proprio piu cosa fare

va bhe per farla breve ho testato tutti i massimali
    martedi stacco 210kg +10kg
    mercoledi panca 140kg va bhe saranno stati i doms ai dorsali + 0 kg
    venerdi panca 143kg +3 kg (anche se in realta dovevano essere 5 kg da aumentare)
    squat prima delle vacanze 150kg fatti abbastanza bene e nn li sentivopesanti oggi 150 kg fatti si bene forse meglio dell altra volta , ma stavolta pesavano e come +okg pero diciamo che ho guadagnato in tecnica(stile olimpico)

press spalle massimale 85kg mentre ne avrei dovuti fare almeno 90kg

ma come e possibile che dopoun asettimana di riposo sono tornato peggio di prima ,?
    io addirittura sapevo che prima di unagara ci si riposava una settimana

please risp

Predefinito

Può succedere che dopo una settimana di riposo si è nella condizione peggiore! Fai conto che mi è capitato anche dopo due settimane di stop totale! Complimenti per la panca, press spalle, stacchi e squat!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

ti ringrazio.
    Ci sono rimasto male perche credevo che dopo una bella settimana di riposo sarei tornato piu forte di prima, e vedendo lo stacco mi stavo autoconvincendo, poi invece negli altri due esercizzi ,bho , sono andato piu male
    ma cmq da lunedi iniziero il programma che postero piu tardi , e in tre mesi devo avere un tot di panca staco e squat di almeno 508kg qst volta ala gara daro filo da torcere a tutti anche i piu leggeri c,sono l oro che mi fregano sempre agrrrrrr

ps ma allora prima di una gara nn ci si deve riposare per una settimana

Predefinito

un altra cosa se notate l ultimo allenamento ho fatto pres per le spalle con 85kg pero ho fatto due ripetizioni e ieri e diventato il mio masimale cmq
    ora devo progettare l alenamento con questi massimali o con quelli che diciamo avevo prima (mi riferisco alla panca 145 e al press 90kg?)

Predefinito Anno 2007 (speriamo Che Vada Tutto Bene)

ALLENAMENTO IN VISTA DI UNA GARA DELLA WDFPF 1MARZO 2007

giorno 1 panca
    panca piana
    1x4x116kgx80% buffer di 2 ripetizioni
    1x3x123kgx85% buffer di 2 ripetizioni
    2x2x131kgx90%buffer1 ripe
    1x3x131kg x90% nente buffer
    1x6/8x102kgx70% buffer di 3,4 ripe di buffer defaticante

panca inclinata manubri 5x5 crescente oppure un 6x4 crescente

croci 2x8 leggere

curl manubrio o bilanciere 3x5
    curl hummer 3x5

giorno 2
    stacchi
    stacco
    1x4x168kgx80%
    1x3x178kgx85%
    2x2x189kgx90%
    1x3x189kgx90%
    1x6x147kgx70% defaticamento

stacchi a gambe tese
    3x5 leggero medio pesante
    oppure estensioni della schiena questi due esercizzi mi servolno per isolare la zona lombare

trazioni alla sbarra presa normale da alternare a settimane alterne con presa inversa 5x5
    pulley sda alternare a rematori busto flesso 5x5

shurg 1x5 leggero 1x4 medio 2x3 pesanti ,magari utilizzo le fasce per tenere il peso se n riesco 1x10 medio
    sit up 3x10x20kg dietro il collo
    mercoledi riposo o corsa

giovedi
    spalle e tricipiti
    military press
    1x4x80%71kg
    1x3x85%x75 kg
    2x2x90%x80kg
    1x3x90%x80kg
    1x6x70%x63kg

strappi 3x5 o 3x3
    singoli

dip
    1x4x50kgx80% ovviamente tutti i pesi in aggiunta al mio peso corporeo che va tra 1 97 e i 100kg
    1x3x52kgx85%
    1x2x55kgx90%
    1x3x55kgx90%
    1x6 x bw defaticamento ps anche se nn l ho scrito l ultimo set degli esercizi con le percentuali sono defaticanti

panca stretta questa da decidere quindi insospeso

giorn4
    squat
    squat olimpico
    1x4x120kg 80%
    1x3x127kg 85%
    2x2x135kg 90%
    1x3x135kg 90%
    1x6x105kg70%

front squat o overheadsquat leggero 2x5
    goodmorning anche qui in attesa perche voglio farlo piramidale e devo trovare i carichi

calf
    sit up con 20kg dietro la testa

questo per 4 settimane magari a meta arrivo anche al 95% del massimale in allenamento ma nn so
    Ultima modifica di mattia1987; 13-01-2007 alle 02:40 PM

Predefinito

stqavo pensando di postare qulke mio video
    pero siccome sono una capra col computer nn so proprio come fare.

mi sono registrato a youtube che un mio amico mi aveva deto che li si potevano inserire i video personali,ma nn c ho capito na mazza.

nn e che qualkuno mi spiega come posso fare ? cosi magari potete correggermi li dove sbaglio grazie a tutti

Predefinito chi ben comincia ...............

ieri 1 allenamento niente da dire
    fortunatamente e andato tutto bene , i carichi erano giusti e tuto e andato come doveva andare
    oltretutto sto migliorando davvero molto lo starppo e lo slancio che lo uso come riscaldamento.
    e poi un altra bella notizia ho trovato un apalestra vicino caSA DOVE SI ALLENA UN powerlifter e ci iscriviamo la poi io andro molto spesso nella palestra di busto a migliorare le alzate olimpiche

Predefinito

Ciao Mattia,

datosi che sono un po' de tek, mi sono fatto spiegare da Somo quali sono le azioni da fare per caricare i video residenti sul Tuo PC. E se ci sono riuscito io...

Leggilo, dovrebbero essere le ultime pagine.