Ma programmarsi proprio una dieta da seguire per filo e per segno per una come me che da dimagrire ne ha poco, la maggior parte del lavoro é tonificare, cioé semplicemente mettersi a posto in vista dell'estate, serve proprio? Oppure mi bastano delle direttive...aumentare leggeremente le proteine, diminuire i carboidrati.. Posso chiedere consiglio in palestra, danno anche consigli nutrizionali (i tipi di questa nuova palestra dove vado hanno fatto e fanno gare, quindi penso che possano sapere qualcosa in questione)
Mi va bene mettermi d'impegno, ok, ma non ho testa di seguire ossessivamente una dieta, tanto non diventerò mai magra perfetta come un'attrice di hollywood (con tutti i ritocchi fotografici che poi ci sono sopra vorrei dire) e non ho nemmeno i ltempo di diventarla visto che fra cinque mesi ho pure l'esame di maturità e ne ho fin sopra i capelli già adesso. Cioé mangio correttamente, non faccio sgarri (e se li faccio sono del gelato ogni tanto e un po' di patatine...oppure la fame chimicaXD sorry) un po' perché ho la mia fissa che ho paura di ingrassare un po' perché é giusto che faccia così perché alla base dell'allenamento appunto ci sta l'alimentazione. Non so se il mio ragionamento é corretto, magari non farò un allenamento perfetto, ma mi basta mettermi un po' più apposto per l'estate. Per quanto mi riguarda sarei pure apposto così, al mio ragazzo ad es. vado benissimo così (sono la classica né troppo magra né troppo grassa, quella che da vestita sembra magra apposto ma poi la vedi in costume e uno stratino anche se poco di ciccia ce l'ha un po' sparso). Il lavoro che mi sono preposta non é poco ma nemmeno troppo, insomma. Poi chiaro che continuerò a venire in palestra, allenandomi, anche dopo aver raggiunto i risultati.
..ma cinque mesi basteranno per sistemare tutto con questo programma? Questo volevo sapere ç_ç

). Il lavoro che mi sono preposta non é poco ma nemmeno troppo, insomma. Poi chiaro che continuerò a venire in palestra, allenandomi, anche dopo aver raggiunto i risultati.
Segnalibri