Ciao ale io ho problemi simili ai tuoi...quando sto fermo cominciano doloretti vari...è normale...quando ci si allena nn ci si fa caso e sei come anestetizzato...
Ciao ale io ho problemi simili ai tuoi...quando sto fermo cominciano doloretti vari...è normale...quando ci si allena nn ci si fa caso e sei come anestetizzato...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ciao Roccino...
Allenamento del 8 gennaio 2007 'na tragedia![]()
SQUAT
1X12 18 KG
3X6 24 KG
3X3 28 KG
STACCO DA TERRA
3X6 28 KG
G.M.
4X6 18 KG
ADDOMINALI
Ho postato il mio "ricondizionamento gambe", ma anche se non l'avessi fatto sarebbe stata la stessa cosa. Che dire: stendo un enorme velo pietoso!
Cara Lady Oscar,
è probabile che i tuoi problemi derivino dal fatto che sei sottopeso. I tuoi 44 kg sono piuttosto pochi affinchè il tuo organismo possa far fronte a stress non solo fisici (allenamento duro) ma anche mentali. Quei dolori diffusi possono essere un campanello d'allarme che ti invia l'organismo, segnalandoti la necessità di avere maggiori risorse.
Ciao,
Vitrum
Lo so Vitrum che sono pochi, ma è sempre stato più o meno così.Se avessi pesato 44 kg perché non mangiavo, allora ci sarebbe stato un problema, ma io mangio regolarmente, non posso ingerire di più di quel che il mio corpo mi chiede.
Vorrei aggiungere che questo non è un bel periodo per me, mi dispiace se sto partecipando pochissimo al forum.Cercherò cmq di postare sempre i miei allenamenti ed i miei progressi.![]()
I casini della vita purtroppo si intrecciano con l'allenamento...e l'allenamento a volte è la cartina tornasole dei casini della vita..insomma...capitano momenti. L'importante è mantenere lo sguardo fisso su ciò che si vuole..nella vita intendo. Il resto è solo ghisa.
Belle parole Unge, che condivido...L'allenamento è uno dei miei momenti di sfogo e di serenità...
dai ale, ti siamo vicini
Segnalibri