Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Invidia, demotivazione e coscienza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Una persona che ama se stessa è una persona felice e diventa incontrollabile...e diventa malvista proprio da quelle persone che dicono di amarla!Perciò, ragazze continuate ad allenarvi e ad amare il vostro corpo(che belle le venuzze...) e fregatevene dei commenti degli invidiosi e delle palle di riso con i piedi...Una persona che non ama se stessa,non riesce a condividere se stessa e non è una persona sincera...soltanto chi ama se stessa riesce a condividersi con gli altri e ad essere sincera perchè così riesce ad avvicinarsi ad un concetto di vero amore...ma che sto a dì?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da applestorm Visualizza Messaggio
    Ma poi mi spiegate quali sono i criteri per capire chi sono i perdenti e chi sono i vincenti?

    Comunque io sono dell'idea di non costruire barricate. Nel lungo periodo, per quanto ha riguardato me, non hanno portato molto frutto.

    Just my 2 cents, eh.

    as+
    Io sottoscrivo in pieno, e poi sinceramente dipende da che amici avete. Io ad esempio ho le stesse amiche da 15 anni e non è mai capitato che abbiano fatto commenti del genere.
    Comunque ragazzi anche noi facciamo commenti poco lusinghieri su persone che hanno hobby o abitudini per noi ridicole o incomprensibili, ma che per alcuni rappresentano tutto il loro mondo e in questo mondo investono sacrifici, risorse, tempo e denaro.
    Quanto all'invidia, è il motore che ci muove ed è strettamente collegata la desiderio. Alzino la mano quanti di voi non hanno iniziato la palestra perchè volevano un corpo più bello o comunque diverso. E come si comincia a desiderare si chiedeva Marco Aurelio? Si desidera ciò che si vede...

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lalla68 Visualizza Messaggio
    una specie di galleria delle massime...

    aggiungo anche: "io non faccio pesi perchè se no divento troppo grossa, preferisco andare alle terme, è più sano..."

    scrivo un libro, prendo appunti nei tempi di recupero! lo stupidario!§59
    Dai dai creaiamo sto stupidario che ce la cantiamo un pò

Discussioni Simili

  1. Presa di Coscienza
    Di Solarsamurai nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-2012, 11:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home