certo Paolo, ma poi dipende ke amici hai... io vengo stimato dai miei amici per i sacrifici ke faccio... com'è giusto ke sia![]()
certo Paolo, ma poi dipende ke amici hai... io vengo stimato dai miei amici per i sacrifici ke faccio... com'è giusto ke sia![]()
non tutti o tutte sono così, mi riferisco solo alla piccola parte che rompe, ma proprio perchè rompe dà il suo bel fastidio...
era solo per creare solidarietà tra di noi, e per affrontare insieme i possibili problemi che troviamo e troveremo sul nostro cammino...
comunque c'è anche un lato divertente: oggi una collega mi ha detto che se faccio troppo bb, se mi escono troppo i muscoli (cosa molto lontana), mi usciranno i peli in faccia, si interromperanno le mestruazioni e non potrò più avere figli!!!!
E magari mi verrà anche la voce di Pappalardo!!!!!![]()
Il bodybuilding è un percorso di ricerca personale e in questo gli altri hanno ben poco a che vedere.
Ciao,
Vitrum
che ke le hai risposto?
le ho fatto vedere le sue foto (risposta: "ma così è troppo mascolina", vai a spiegare parole come "gara", "definizione"," atteggiamento rilassato o meno...) e ho aggiunto che io il ciclo ce l'ho proprio adesso....
e 'sta tizia è 65 chili per 1.55!!!! Un sedere che fa' provincia, inizia a Modena e finisce a Bologna!!!! che ieri sera prima di andare a letto si è fatta 3 patate con burro, panna e parmigiano!!! ma io mi domando e dico.......![]()
![]()
ah ah ah il tuo collega è incredibile...![]()
![]()
Ma la solidarietà è al massimo, ci mancherebbe....![]()
Gli invidiosi lasciali perdere, non considerarli è il metodo migliore per farli scoppiare...
Oppure giocare con loro, inventandogli delle cazza.te, tipo che già non hai più le mestruazioni e che tua madre non ti riconosce più al telefono, insomma, esasperare i loro eccessi...
Tipicamente molte volte la discussione è:
"ma appena smetti, vedrai che botte che diventi!"
"boh... è 20 anni che mi dicono così..." (e se voglio proprio essere crudele a sangue proseguo)
"di solito tutti quelli che me lo hanno detto sono diventati degli obesi sacchi di m."
"no ma io non intendevo..."
"ma si, lo so che non intendevi..."
Poi, scusa se sono stato come al solito eccessivamente logorroico...![]()
una specie di galleria delle massime...
aggiungo anche: "io non faccio pesi perchè se no divento troppo grossa, preferisco andare alle terme, è più sano..."
scrivo un libro, prendo appunti nei tempi di recupero! lo stupidario!§59
bella quella del sedere che fa provincia! da noi nn si usa.
ero sul tapis che correvo e di fianco a me c'era una ragazza francamente obesa che camminava e mi guardava, mi guardava...
a un certo punto mi fa: scusa, ma posso chiederti una cosa? Perchè hai le vene così evidenti nelle braccia?
A parte la maleducazione (sinceramente io avrei potuto chiederle perchè era diventata così grassa, ma non me lo permetterei mai) sono rimasta un poco a corto di parole... e poi le ho risposto che avendo una bassa percentuale di grasso corporeo ovviamente erano più visibili delle sue. Ma si può avere un cervello così piccolo? E' vero che bisogna fregarsene e perseguire i propri obiettivi pero' a volte danno fastidio sia i commenti che la cattiveria gratuita.
Ah, l'idea dello stupidario è bellissima! ciao a tutti
Ma poi mi spiegate quali sono i criteri per capire chi sono i perdenti e chi sono i vincenti?![]()
Comunque io sono dell'idea di non costruire barricate. Nel lungo periodo, per quanto ha riguardato me, non hanno portato molto frutto.
Just my 2 cents, eh.
as+
Segnalibri