Ovviamente, il mio personale in bocca al lupo.
La palestra è per caso affiliata FIPL ?
Ovviamente, il mio personale in bocca al lupo.
La palestra è per caso affiliata FIPL ?
In bocca al lupo anche da parte mia!
E complimenti![]()
beeeeeellllllliiiiiissssssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaa
andiamo a busto, si ci perdiamo un po ,poi troviamo la retta via .
Parcheggiamo la macchina usciamo e un enorme villa col cancello spalancato e dinnanzi anoi.
sono emozionatissimo, ci avviamo nell enorme cancello ,il cuore mi batte fortissimo, si sentono i rumori dei bilancieri stracarichi che cadono al suolo.
scendiamo le scale che ci portano d avanti a una piccola porta di vetro opaca , l emopzione e al massimo
apro e d innanzi a me mi oarve il paradiso di chi si vuole allenare con i pesi..........
uno stanzone illuminato con un lato del muro pieno di manubri di ogni peso ,all impatto sembra un atmosfera caotica ci sono moltissimi attrezzi ,quando mi giro sulla mia sinistra e v3do due ATLETI che eseguono il clean and jerk !!!!!!!!
li stavo per cadere svenuto al suolo, ci sono tre pedane lanciano i pesi per trerra usano la magnesia ,ce un uomo che fapanca piana con pesi spropositati,gente ce fasquat e front squat in accosciata profondissima.......quano il maestro si avvicina e si presenta ,noi ci presentiamo e gli poniamo subito i nostri quesuiti e problemi.
e con grande felicita scopriamo che e una persona veramente molto alla mano e disponibile .Avevamo intenzione di allenarci li oggi ma dopo tutto quello ke avevamo visto nn saremmo riusciti nemeno a cambiarci i pantaloni ci mettiamo daccordo col maestro ,salutiamo e andiamo .....stiamo zitti pewr almeno meta strada quanto all improvviso il mio amico si volta e esclama : DOBBIAMO ANDARE.
io gli chiedo a cosas si riferisce e lui :dobbiamo iscriverci in quella palestra ,. e la mia felicita e alle stelle ora ci mettiamo daccordo tra di noi e appena posibile andiamo li e vaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i![]()
a una cosa sconvolgente
cera un tizio che pesa 69kg e ha fatto uno slancio con 129kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
oooooooohhhhhh sno diventato misteruniverso![]()
cmq grazie per tutto a tutti![]()
Per me, i pesisti, sono gli uomini più forti del mondo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Come dice Tate, se vuoi diventare forte ti devi allenare con persone forti !![]()
Segnalibri