Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Invidia, demotivazione e coscienza

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Intendevo dire che quello che è accaduto a lei accade anche a noi.

Poi, quello che scrivi tu è vero, ma qui si deborda del tutto nell'eterno 3d "gli uomini e le donne sono uguali?" oppure il classico "esiste l'amicizia fra l'uomo e la donna?".

Ma, in questo caso, quelli che dicono che sei un bombato esistono anche nell'universo maschile. O no?

Ah no, ho sbagliato. Non credo che fra le donne esista il personaggio "conosco la zia della mia triscugina che ha un'amica che fa 150Kg di panca"...

Predefinito

certo Paolo, ma poi dipende ke amici hai... io vengo stimato dai miei amici per i sacrifici ke faccio... com'è giusto ke sia

Predefinito per completezza e giustizia:

non tutti o tutte sono così, mi riferisco solo alla piccola parte che rompe, ma proprio perchè rompe dà il suo bel fastidio...

era solo per creare solidarietà tra di noi, e per affrontare insieme i possibili problemi che troviamo e troveremo sul nostro cammino...
    comunque c'è anche un lato divertente: oggi una collega mi ha detto che se faccio troppo bb, se mi escono troppo i muscoli (cosa molto lontana), mi usciranno i peli in faccia, si interromperanno le mestruazioni e non potrò più avere figli!!!!

E magari mi verrà anche la voce di Pappalardo!!!!!

Predefinito

Il bodybuilding è un percorso di ricerca personale e in questo gli altri hanno ben poco a che vedere.

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

che ke le hai risposto?

Predefinito le ho risposto che Very ha appena avuto un figlio

le ho fatto vedere le sue foto (risposta: "ma così è troppo mascolina", vai a spiegare parole come "gara", "definizione"," atteggiamento rilassato o meno...) e ho aggiunto che io il ciclo ce l'ho proprio adesso....

e 'sta tizia è 65 chili per 1.55!!!! Un sedere che fa' provincia, inizia a Modena e finisce a Bologna!!!! che ieri sera prima di andare a letto si è fatta 3 patate con burro, panna e parmigiano!!! ma io mi domando e dico.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lalla68 Visualizza Messaggio
    le ho fatto vedere le sue foto (risposta: "ma così è troppo mascolina", vai a spiegare parole come "gara", "definizione"," atteggiamento rilassato o meno...) e ho aggiunto che io il ciclo ce l'ho proprio adesso....

e 'sta tizia è 65 chili per 1.55!!!! Un sedere che fa' provincia, inizia a Modena e finisce a Bologna!!!! che ieri sera prima di andare a letto si è fatta 3 patate con burro, panna e parmigiano!!! ma io mi domando e dico.......
    Io non l'ho mai sentita, ma me la segno questa della proviancia sei troppo avanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Very Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai sentita, ma me la segno questa della proviancia sei troppo avanti
    da me è una espressione molto diffusa... "ha un sedere ke fa provincia" l'avrò detto mille volte

Predefinito

ah ah ah il tuo collega è incredibile...

Ma la solidarietà è al massimo, ci mancherebbe....

Gli invidiosi lasciali perdere, non considerarli è il metodo migliore per farli scoppiare...

Oppure giocare con loro, inventandogli delle cazza.te, tipo che già non hai più le mestruazioni e che tua madre non ti riconosce più al telefono, insomma, esasperare i loro eccessi...

Tipicamente molte volte la discussione è:
    "ma appena smetti, vedrai che botte che diventi!"
    "boh... è 20 anni che mi dicono così..." (e se voglio proprio essere crudele a sangue proseguo)
    "di solito tutti quelli che me lo hanno detto sono diventati degli obesi sacchi di m."
    "no ma io non intendevo..."
    "ma si, lo so che non intendevi..."

Poi, scusa se sono stato come al solito eccessivamente logorroico...

Predefinito potremmo fare una raccolta della c...te che ti senti dire

una specie di galleria delle massime...

aggiungo anche: "io non faccio pesi perchè se no divento troppo grossa, preferisco andare alle terme, è più sano..."

scrivo un libro, prendo appunti nei tempi di recupero! lo stupidario!§59

Predefinito

bella quella del sedere che fa provincia! da noi nn si usa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
    bella quella del sedere che fa provincia! da noi nn si usa.
    già sentita... però fa sempre ridere

panca: 107 kg - deadlift: 175 kg - squat: 155 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    ma fregatene di kuello ke dicono le altre e anzi fatti ammirare ed odiare.......i perdenti solo kuesto sanno fare
    e ancora

I falliti sono sempre in agguato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lalla68 Visualizza Messaggio
    una specie di galleria delle massime...

aggiungo anche: "io non faccio pesi perchè se no divento troppo grossa, preferisco andare alle terme, è più sano..."

scrivo un libro, prendo appunti nei tempi di recupero! lo stupidario!§59
    Dai dai creaiamo sto stupidario che ce la cantiamo un pò