parlavano di un giocatore loro amico che ha fatto i 200kg di panca pochi giorni fa. immagino che pure loro si attestino su 140/160kg senza troppe difficoltà. certi sono veramente GROSSI. se non sbaglio alcuni si allenano al palachiarbola...
parlavano di un giocatore loro amico che ha fatto i 200kg di panca pochi giorni fa. immagino che pure loro si attestino su 140/160kg senza troppe difficoltà. certi sono veramente GROSSI. se non sbaglio alcuni si allenano al palachiarbola...
azz kick, questi ti spiezzano in 2!
occhio a non farti male![]()
hey hey questi qua sono della 1° squadra, mica delle giovanili...
non ci devo giocare contro, mi ci devo "solo" allenare (dio ti prego salvami dal linebacker della 1°...tipo 110kg di potenza pura)
i ragazzi della giovanile sono + umani. a parte uno che sembra un hooligan... quasi 2 metri per (credo) 120kg... e fa parte della difesa, quindi quando si inizierà a far schemi... sarò contro di lui....
cmq non vedo l'ora che ci diano le armour... (entro2 sett sembrerebbe)... poi ci si allena sempre equipaggiati di tutto e si farà sul serio.
SEEEEET... HUT!![]()
Ti ci vedo nella parte della linea![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
200 kg? Azz, senza maglia e senza fasce immagino! Davvero forti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri