Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
L'altezza era regolamentare o più bassa?210 sono buoni...io pure stò li ma nonostante riesca a fare un 2x1x194+4x1x202kg è più di un massimale che il peso si blocca li...ma sto adottando un altro approccio...vorrei staccare almeno i 220kg fra qualche mese.
ciao roccia
nn so se dire fortunatamente o sfortunatamente ,nella mia palestra nn c e niente di regolamentare.
in genere stacchiamo da scarsi 14 cm dal pavimento, ieri abbiamo usato i dischi da venti (i pesi stavano a pelo sul bilanciere) e saranno stati un 19 cm scarsi

cmq mi devo dare una svegliata ,sto pensando troppo alla panca e troppo poco aglia altr due esercizzi ,cioe la panca la programo bene con tutti gli esercizzi ausliari che mi possono servire, mentre lo squat e lo stacco vanno per inerzia (infatti i solito le personne fano tanto di squat e stacchi e relativamente poco di panca ,mentre se vedo i miei massimali la panca mi sembra spropositata rispetto allo squat,max panca vecchio 140 max squat vecchio 150 un po pochina la differenza)
ora finisco di testare i max di panca e squat e poi programmo bene lo sviluppo di tutti e tre gli esercizi