sorry ho visto la correzione
cmq grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti vivissimi per lo stacco poderoso!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi fa piacere sto forum è sempre + pieno di animali...
poi gente + o - della mia età roccia86 e mattia87... mi da' stimoli...![]()
complimenti per i 2 quintali e 10
Davvero!! Se fossimo tutti clienti della stessa palestra, sono sicuro che aumenteremo i nostri pesi di altri 10-20 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
concordo a pieno su tuto quello che avete scritto
da quando scrivo e leggo da questo forum oltre a essere aumentato di forza ho acquisito conoscenze che mi stanno permettendodi migliorare sempre piu
cmq grazie a tutti![]()
se fossimo davvero clienti della stessa palestra e ci allenassimo insieme non bastano le pizze![]()
![]()
![]()
bisognerebbe vdere se regge il pavimento![]()
L'altezza era regolamentare o più bassa?210 sono buoni...io pure stò li ma nonostante riesca a fare un 2x1x194+4x1x202kg è più di un massimale che il peso si blocca li...ma sto adottando un altro approccio...vorrei staccare almeno i 220kg fra qualche mese.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
I miei complimenti, Mattia. Ora nuovo traguardo ai 220 !![]()
ciao roccia
nn so se dire fortunatamente o sfortunatamente ,nella mia palestra nn c e niente di regolamentare.
in genere stacchiamo da scarsi 14 cm dal pavimento, ieri abbiamo usato i dischi da venti (i pesi stavano a pelo sul bilanciere) e saranno stati un 19 cm scarsi
cmq mi devo dare una svegliata ,sto pensando troppo alla panca e troppo poco aglia altr due esercizzi ,cioe la panca la programo bene con tutti gli esercizzi ausliari che mi possono servire, mentre lo squat e lo stacco vanno per inerzia (infatti i solito le personne fano tanto di squat e stacchi e relativamente poco di panca ,mentre se vedo i miei massimali la panca mi sembra spropositata rispetto allo squat,max panca vecchio 140 max squat vecchio 150 un po pochina la differenza)
ora finisco di testare i max di panca e squat e poi programmo bene lo sviluppo di tutti e tre gli esercizi
e vaiiiii oggi ho provato la panca e sorpresa sorpresa..............nn ce nessuna sorpresa anzi ho fatto 140kg mentre credevo di farne almeno 145 da come erano andati gli allenamenti precedenti
cmq in allenamento ho fatto 3ripe con 130 2ripe con 138 kg
oggi min..a quando ho preso i 130 semrava almeno il doppio
potrebbe essere colpa che ieri ho fatto la cazzata di fare le trazioni ala sbarra appesantite (avevo dei doms oggi)
o osara sta caxxo di tecnica di mexxa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogi vado nella palestra di pesistica di busto sono emozionatissamo![]()
Ovviamente, il mio personale in bocca al lupo.
La palestra è per caso affiliata FIPL ?
Segnalibri