ciao zio, ti scrivo con 38 di febbre quindi si clemente se dico qualche fesseria.

secondo me gli allenamenti andrebbero letti nel loro contesto, non singolarmente.
è chiaro che se pensi al west side 3x3 @60% è poco.

però il WS prevede 2 allenamenti per esercizio da gara.. di cui 1 solo per stacco e squat negli ME.. perchè allenano gli stessi gruppi.
quindi ad esempio per stacchi e squat farò solo GOOD morning.

nel ciclo che ho pensato io invece ai normali DE ed ME si aggiunge una 3° seduta con l'80%..
fingiamo che la giornata di potenza e quella di esplosività siano eseguite contemporaneamente:
farei 3x3 @60-65% + 4x2@80% che non mi pare poco.
oltretutto considera che i DE sono eseguiti direttamente dopo i 5x1 e quindi godi della post-attivazione.. insomma.. sei + rapidamente veloce rispetto al solito.

non stiamo neanche contando i RISCALDAMENTI. cioè le serie di avvicinamento.
se ti alleni 2 volte a settimana per gruppo le esegui 2 volte.. io le eseguo 3 volte..
sia negli ME che nei DE che nelle sessioni di potenza non parto direttamente con il peso allenante.
quindi prima del 4x2 @80% ci stanno delle serie che sono anche allenanti con il 55-75%
anche prima del 65% dei DE ci stanno altre serie di avvicinamento.. bisogna considerarle.

ultimo ma non meno importante gli ME sono DUE, non 1 per stacchi e squat.
oltretutto il tuo consiglio di incrementare le % del DE nel corso del ciclo è sensato.. però parallelamente sto incrementando anche quelle dell'ME nei due esercizi.
insomma rischio davvero di arrivare alla 3° settimana con:
2 esercizi in 3x1 @97-100% (quindi 6x1)
2 esercizi in 4x2 @80-82% (quindi 8x2)
2 esercizi in 3x3 @70-80% (6x3)

per me sarebbe troppo in soli 7 giorni.. arriverei stanco al test del massimale