Citazione Originariamente Scritto da boris aka Visualizza Messaggio
allora il mio istruttore mi disse ke dovevo iniziare a prenderne 100 gr al giorno x il primo mese, poi però se volevo crescere dovevo aumentarlo x forza di cose e mi ha detto ke lui ne prendeva (non so se le prende ancora) sui 300 gr. al giorno sennò era come prendere una cosa inutile.. cmq il mio istruttore, ke ha 20 anni, è noto x essere uno svitato, non ha tanto la testa sulle spalle però il suo mestiere credo lo conosca bene.. magari avrà esagerato nel dirmi 300 gr., però come base di partenza mi ha detto almeno 100 gr. non 60.. anke perkè mi disse ke le proteine non possono fare ke bene.. anke se ne prendo in dosi eccessive non avrò nessuna conseguenza insomma.. io purtroppo non conosco la materia e mi fido di lui, ke fisicamente non è coleman ma sta messo molto molto bene
Citazione Originariamente Scritto da boris aka Visualizza Messaggio
p.s.: e cmq si riferiva al quantitativo di proteine in polvere ke dovevo assumere e non al fabbisogno mio giornaliero.. anzi una volta gli chiesi "ma sulla confezione c'è scritto di non prenderne più di tot al giorno", e lui mi rispose "quello lo scrivono x le femminucce"..
Riguardo il tuo fantomatico "istruttore" (notare le virgolette che lo rendono poco credibile ): Ma esiste ancora sta gente??
Non so come si allena, ma almeno nell'alimentazione per carità non lo ascoltare...