Ma scusate, come fate a sparare dosaggi di proteine, così, a naso ?
Non sapete peso e la necessità proteica e prendete 300 gr. di protidi ?
Mah.
domanda a :sei sicuro che il tuo istruttore ti ha detto di prendere 150 grammi di whey al giorno oppure ti ha detto che il tuo fabbisogno proteico e 150 grammi di proteine al giorno che e ben diverso ??verifica questa cosa
domanda bil tuo istruttore e un folle o pesa 300 kili oppure ha una fabbrica di integratori perche 300 grammi al giorno sono una quantita esageratamente sbagliata che potrebbero portare in poco tempo a un sovraccarico renale quindi fidati parla approfonditamente con il tu istruttore e risolvi
comuque la dose standard e quella che ti ho detto prima
allora il mio istruttore mi disse ke dovevo iniziare a prenderne 100 gr al giorno x il primo mese, poi però se volevo crescere dovevo aumentarlo x forza di cose e mi ha detto ke lui ne prendeva (non so se le prende ancora) sui 300 gr. al giorno sennò era come prendere una cosa inutile.. cmq il mio istruttore, ke ha 20 anni, è noto x essere uno svitato, non ha tanto la testa sulle spalle però il suo mestiere credo lo conosca bene.. magari avrà esagerato nel dirmi 300 gr., però come base di partenza mi ha detto almeno 100 gr. non 60.. anke perkè mi disse ke le proteine non possono fare ke bene.. anke se ne prendo in dosi eccessive non avrò nessuna conseguenza insomma.. io purtroppo non conosco la materia e mi fido di lui, ke fisicamente non è coleman ma sta messo molto molto bene
p.s.: e cmq si riferiva al quantitativo di proteine in polvere ke dovevo assumere e non al fabbisogno mio giornaliero.. anzi una volta gli chiesi "ma sulla confezione c'è scritto di non prenderne più di tot al giorno", e lui mi rispose "quello lo scrivono x le femminucce"..
...e per quelli del reparto Nefrologia !![]()
oppure per reumatologia![]()
allora il tuo istruttore puo essere anche coleman ma nn sa che sovraccaricando i reni di proteine puo stare molto ma molto male te lo dice uno che sta in ospedale e che usa regolarmente integratori quindi ti consiglio di non dare retta a cutler coleman o chi per loro ma di stare attento ai tuoi dosaggi e a gli effetti collaterali che possono portarti ma soprattutto a essere costante e di mangiare bene che sono e uniche cose che possono farti crescere ..........
preferisco essere femminuccia ma almeno a 40 anni ho ancora due reni e un fegato cosa che credo nn avra fra un po questo italian coleman veramente nn e cosi che si ragiona se si vuole crescere ovviamente il mio e solo un consiglio senza presunzione....prendilo come vuoi
ok ascolterò i vostri consigli, magari 100 gr. al giorno mi sono più che sufficienti.. cmq sulla confezione ho controllato e c'è scritto di prenderne mezzo misurino al giorno pari a 12,5 grammi.. bah.. io non ci capisco più niente, c'è chi esagera da una parte e chi dall'altra
non prendere + di 30/50gr al giorno di quella roba...
pensa a mangiare decentemente![]()
una curiosità: a cosa serve la retina dentro allo scheker??![]()
![]()
![]()
Segnalibri