A parte il fatto che non so che 'sto met rex, mangi poco, ma proprio poco !
A parte il fatto che non so che 'sto met rex, mangi poco, ma proprio poco !
Eh, no. Non sapevo che fosse. D'altronde, non sono mica onniscente.![]()
Perché non ne posti le caratteristiche ?
Cara Ele..posso permettermi di abbrevaire??.beh..a parte che è Met RX e non Rex, quello è il dinosauro...comunque potresti mangiare del riso a pranzo con la cklassica carne bianca vicino, e poi bere tanto, tanto, tanto e fare attività aerobica, diciamo 30' al giorno per 5 gg la settimana...
azz..è vero met rx sorry!!
ma si lo so che dovrei fare cosi..è quello che faccio solitamente in uno stato psicologico normale..ma ora che mi ritrovo con questi kg in più ho bisogno di sentirmi meno gonfia SUBITO per motivarmi !
vorrei usare le bustine solo per 1 sett ma nn vorrei fare danni![]()
Grazie cmq![]()
la fretta è cattiva consigliera... non privare il tuo corpo nè di alimenti nè di riposo, mai, altrimenti lì sì che fai danni.
e poi... take it easy... non stressarti![]()
Mah. Con quell'alimentazione, benché sia integrata con il Met RX, la vedo poco efficace.
Vedrei meglio un'alimentazione con molte fibre, proteine animali (max 2gr. /Kg. di massa magra), grassi solo insaturi e, come diceva giustamente Spit (che saluto !), bere molto molto molto (ma molto). Dovresti avere un bagno con massimo autonomia mezz'ora (e non sto scherzando). Quindi un 5-6 litri di acqua al giorno.
l'alimetazione tienila normale non stravolgerla potresti peggiorare la situazione,
per depurarti e perdere i liquidi in eccesso secondo me potresti fare cosi concentrarti su una dieta normali con pochissimi zuccheri semplici molti carbo colmplessi e fibre, proteine e bere come ti hanno già detto molta acqua in modo costante nella giornata e se ti va ci metterei anche del tè verde che già di per se aiuta ad eliminare i liquidi secondo me dovrebbe andare meglio senza bustine che poi tra l'altro non so contengono sodio, non ho letto bene la quantità però se vuoi togliere i liquidi in eccesso lo terrei d'occhio come sale.
Segnalibri