Grazie a tutti x i consigli e le criticheinutile dire che ne farò assolutamente tesoro...ho incamerato il fatto che tendo a comprimermi invece di allargarmi, specialemtne in quel tipo di pose, quindi vedrò di migliorarle; x il discorso dorsali, effettivamente non sono "aperti" in nessuna delle foto!Appena riesco a farne una decente la posto, spesso non riesco a tendere in maniera decente la parte superiore dei dorsali (piccolo rotondo, parte scapolare), il che fa sembrare la mia linea dei dorsali troppo morbida
![]()
Vabbè cercherò di rimediare..x Sly83, i braccini sono esattamente da 42.5-43cm, complimenti x l'occhio![]()

inutile dire che ne farò assolutamente tesoro...ho incamerato il fatto che tendo a comprimermi invece di allargarmi, specialemtne in quel tipo di pose, quindi vedrò di migliorarle; x il discorso dorsali, effettivamente non sono "aperti" in nessuna delle foto!Appena riesco a farne una decente la posto, spesso non riesco a tendere in maniera decente la parte superiore dei dorsali (piccolo rotondo, parte scapolare), il che fa sembrare la mia linea dei dorsali troppo morbida
Segnalibri