Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbi su carne e altro

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    fare il calcolo preciso delle calorie che introduci non e' cosi semplice anche perche' ci sono alcuni prodotti anche simili come possono avere anche le stesse grammature ma le calorie sono diverse ,per esempio prendiamo 100 grammi di pane fatto a napoli e lo confronti con quello di aosta puo' benissimo risultare che le calorie che introduci sono differenti. detto questo dico che la tua giornata tipo che hai postato non e poi cosi' male anche se devi correggere qualcosina . io ti consiglio di aggingere 20/30 gr di grassi tipo noci, mandorle e noccioline anche a pranzo .alzerei un po' di piu i carboidrati tipo pasta e pane sopratutto a pranzo e come integraizione aggiungerei anche 30 gr di proteine del siero dopo l'allenamento oppure come spuntino pomeridiano .la frutta puoi aggiungerla tranquillamente negli spuntini .

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie mille! In effetti non è possibile calcolare le calorie in modo troppo preciso. Adesso faccio così: aggiusto un pò la dieta con i consigli che mi hai dato e poi vedo come reagisco, per rendermi conto se devo cambiare qualche cosa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheGoat Visualizza Messaggio
    Grazie mille! In effetti non è possibile calcolare le calorie in modo troppo preciso. Adesso faccio così: aggiusto un pò la dieta con i consigli che mi hai dato e poi vedo come reagisco, per rendermi conto se devo cambiare qualche cosa.
    ok goat!

Discussioni Simili

  1. Dubbi su dubbi
    Di Picc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 07:24 PM
  2. carne bianca - carne rossa
    Di marcogp80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-09-2010, 05:40 PM
  3. Un altro mesetto di allenamento e un altro paio di foto!!
    Di Bardak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 24-05-2010, 04:21 PM
  4. carne rossa-carne bianca??ke dite?
    Di 8Robben5 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-04-2006, 10:54 PM
  5. ALLENAMENTO CORRETTO... altro che frutta, qui siamo a carne=)
    Di 84angiolett84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-10-2005, 12:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home