Vai di overhead pressing!

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...rhead+pressing

E' un thread aperto da Corvette, che di forza se ne intende, in cui ne parla... In pratica devi potenziare tutti gli esercizi in cui spingi verso l'alto, lento avanti in primis... poi push press e molti altri.

Fatti un po' di ricerche nella sezione powerlifting!