apriro' un 3d sullìapertura dorsale,.,di riflesso come ho visto quella foto mi e' venuta l'idea...,,striato coi dorsali gonfi...accidenti.
apriro' un 3d sullìapertura dorsale,.,di riflesso come ho visto quella foto mi e' venuta l'idea...,,striato coi dorsali gonfi...accidenti.
Ultima modifica di Tenebro; 03-07-2003 alle 07:54 PM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
mitica la schiena di 4ca, xfettamente speculare![]()
vero una schiena spettacolo..poi in assoluto il migliore per me è zane..zane zane tutta la vita
su tutti il mitico Zane... poi Arnold nel 1975 Steve Reeves e Flex nel 1993
1st: Frank
2nd: Arnold
FLEX!
nobody else.
kevin levrone e lee priest a parimerito per me....poi Ronnie,in seguito dexter flex shawn e tutti quelli li che puire si assomigliano di faccia....
Originariamente Scritto da baba
questo è il fisico che mi piace.
ma come vi fa a piacere zane che ha le gambe più corte del busto (in proporz) e che ha vinto 3 mr olympia truccatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fisico
RISPETTATE
DORIAN THE SHADOW
E PROSTRATEVI DI FRONTE AI SUOI 6 SANDOW
1°-Flex Wheeler
2°-Darrem Charles
3°-Dexter Jackson
4°-Phil Heath
4°-Jimmy Canyon
5°- Melvin Anthony
6°-Shawn Ray
7°-Dennis Newman
8°- Bob Paris
9° Serge Nubret
10°-Francis Benfatto
11°- Gary Strydom
12°-Mark Dougdale
Non penso proprio...Originariamente Scritto da david
![]()
Nel 1977, Robby Robinson si era presentato meno definito del solito. Era sicuramente più grosso di Zane nelle pose laterali, ma Zane era superiore a lui in tutto il resto. Era proporzionato e quanto alle gambe, le aveva migliori di tutti gli altri. L'anno successivo, Robinson si era presentato alla grande ma Zane aveva ancora migliorato la sua definizione.
Quanto al 1979, Mentzer non aveva ancora perfezionato il suo fisico al punto tale da poter battere Zane; il suo addome ancora dilatato ed una definizione non al livello di Zane non gli permisero di agguantare il Mr. Olympia. Anche se Mentzer pesava quasi 10 kg in più del suo avversario, emerge dalle foto che non aveva le gambe proprio definite al massimo. Del resto, era stato un anno decisamente brutto per Mentzer e non si era riuscito a preparare come voleva.
Si potrebbero fare discorsi analoghi anche per Boyer Coe ed Ed Corney...
Segnalibri