Io conosco alcune persone,ed un mio amico che conosco da decenni oramai.Lui è completamente natural(e non come molte persone che dicono cavolate),ha 18anni,pesa 70kg e il suo doping sono latte e biscotti(più precisamente le gocciole),alza pesi non proprio bassi(112,5 massimale panca piana),addominale prominente e si allena da quasi 3anni.Quindi mi dispiace valentino,hai un fisico discreto e basta.Io se fossi in te lascerei perdere alcune sostanze..se una persona è geneticamente forte,non ha bisogno di aiuti!![]()

guarda che nel bb uno non si dopa per alzare più peso!! cmq la tua teoria che dice che si dovrebbe dopare solo chi ha una genetica da mr.olympia è davvero unica e insensata! io non dico che è giusto farlo perchè non lo è, tantomeno inviterei mai nessuno a doparsi! è stata una mia scelta che per il momento mi ha dato delle soddisfazioni e se un giorno mi darà dei problemi non potrò dare la colpa a nessuno!!Cmq ora mi sto concentranto sulla definizione e per il momento non stò utilizzando steroidi! sto usando solo del clen! A fine mese posto le nuove foto!!

Segnalibri