eccomi di ritorno da allenamento e abbuffata
: per curiosità ho mangiato per "merenda"
1 banana
180 gr di prosc cotto
8 o 9 fette biscottate
1 yougurt 125 gr
mezzo litro di Ace

resoconto delle 2 ore di oggi

trazioni: +15 kg 5/5/5/5/5 CHIUSE! prossima volta 17,5 nonostante i doms!!! alla grande!!!
stacchi: saltati causa doms ai lombari ho messo 80 kg e ho provato un po' a migliorare la tecnica... non ho fatto filmati purtoppo
panca: una tragedia... non c'era nessuno che mi potesse seguire sl un quindicenne che passava di li'
io poi sono un genio ho ancora doms al pettorale destro e cosa faccio? metto 110... ovvio
prima serie ne faccio 4 da solo nonostante tutto [quindi alla grande!!] poi non so perchè sono partito con la 5... per chiuderla la morte... cedimento... che è male anche perchè il bambinello che mi stava dietro non riusciva a tirarlo su da solo...
chiudo cmq la serie... male al petto tipo fosse un 4x8 a cedimento
vado cmq avanti scarico a 100 per evitare e chiudo le altre 4 serie con 5 colpi veloci e esplosivi
tutto sommato va bene considerando che ero provato da martedi' 110 è il mio peso evitando future cazzate...
lento dietro: 67,5 kg 55555 chiuse lo spotter mi ha dato 1 mano nell'ultima rip della 5 nella chiusura ma cmq ci siamo prossima volta 70 andiamo bene
Dip per tricipiti: anche qui troppo male al petto per farle bene... quindi faccio un po' di triceps ai cavi ... prossima volta... evitando cazzate
Bicipiti: 47,5 + bil angolato 55544 ottimo almeno qui
Squat: 125 kg [ne approfitto che non ho fatto stacchi] 5 5 5 4 4 belle tutte quante ero ancora lucido nonostante fosse passata 1.45h

devo imparare a non esagerare sempre e cmq
cmq mi sento una bestia... bello cambiare tipo di allenamento se conto quanta ghisa ho sollevato mi sento orgoglioso [nel mio piccolo ]