AhahAHhahAHhhA
Qua bisogna migliorare la presa, se no non sfutto a pieno i muscoli negli es, come stacchi dato che mi cede prima la mano...
a fine wo di panca (non quello degli stacchi) faccio come consigliato da kick...
esercizio per la presa con bilanc inspessito con ascigamano...
3 x 20-30'' rst 90'' quando arrivo a tt e tre i set a 30 secondi aumento...
ok... vediamo di inserirlo e vediamo se frutta...
2 domande
_porta ad una ipertrofia agli avambracci oltre che ad una forza?
_si rischia inutili tendinite ai polsi e/o avamb, come negli esercizi diretti degli avamb che vengono sconsigliati apposta per questo rischio?
Ultima modifica di 123456789; 05-01-2007 alle 03:23 PM
Oggi è stata una ***** ***** ***** *****!! PRIMO WO DI ***** UFFICIALE!!!!!!!!
Inizio a caricare la panca per il wo A: 51, kg, faccio già fatica, secondo set faccio 4 reps... mi in*****... smonto tutto e ********** porco *** *** cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so che ***** è successo....
domani vedo di recuperare il wo... ma a sto punto TORNO AI 50 KG che ***** ne so io...
panca 5x5@50 domani, (e non so a sto punto nemmeno se riesco a finirle) ma come è possibile non lo so... avevo già finito i primi tempi le 25 reps!!!!!!!! che dite? è ora di mettere a punto una dieta? è un anno adesso che faccio palestra... (magari fino ad ora non è servito ma magari che so è ora di iniziare, o non può centrare un ***** con l'allenamento???) o perchè prima ho sempre fatto scarichi dopo 3 week di allena, e per questo cilo non lo avevo prediscposto... mi sa che stacco una settimana che mi dite di fare? (oggi era l'ultimo wo della terza settimana...)
PORCA ******* ******* *******!!!!!!!!!
wo di ***** di ***** di *****!!!!!!
ARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH
se non ho spaccato qualcosa oggi è per grazia divina...
p.s. non vorrei che mi succede sta cosa perchè non seguo una dieta, e magari quel giorno che mangio poco o diverso che ***** ne so io, non vado in allena!!!!!!
non so cosa fare... io ho pensato dai fare: salto sto wo di ***** ***** *****... finisco la terza settimana!! (l'unico dove ho avuto pochissimo se non niente è la PANCA) facico una settimana di stacco... e riparto settimana prossima con il wo A... che dite? qua cè da cambiare qualcosa
Ultima modifica di 123456789; 06-01-2007 alle 04:11 PM
dieta magari è esagerato... ma cosa mangi per curiosità?
mangi almeno 4 volte al giorno abbondante vero?
0928230122191 tranquilloooooo!
capita a tutti un wo storto, le variabili sono tantissime!
non prenderla cosi male, è umano avere dei cali e a volte lavorare sotto i nostri standard.
Magari prenditi qualche giorno di riposo totale
Spacca tutto la prossima volta!
in sto periodo ti ho visto molto preso dalla panca, ogni volta che la facevi aumentavi di 1kg le serie e le portavi a termine (da 46 circa sei arrivato a 50 in poco tempo.. natural?) ehehe cmq sei arrivato ad una situazione (anke di stankezza mentale) che più di un tot nn riesci a caricare, pure io ci sono passato, x 1 mese ero super eccitato, ho portato quasi al massimo i carichi in certi esercizi (come la lat machine che adoro) e adesso faccio fatica a fare le rip che facevo fino a quando ho portato il peso al mio massimo livello (x il momento spero)... adesso arriva il lavoro duro... crescere in quella fase in cui a mio avviso il muscolo è arrivato quasi al suo massimo...
cmq sei giovane, il tempo ce nè a volontà, dedicati molto agli stacchi e allo squat e penso proprio che troverai la forza per proseguire la tua scalata al quintale sotto panca !
io oggi ho fatto x la seconda volta gli stakki da terra cn 60 kg e solo lavorare cn un peso del genere al bilanciere quando sono andato x fare il rematore al bilanciere un disco da 10 e uno da 5 per parte mi sembravano leggeri !!
per questo l'altro giorno su msn ti dicevo ke sarebbe opportuno quando carichi sulla panca che qualkuno ti stesse dietro e ti aiuti nelle ultime alzate che a stento farai... senti il pump !!
Segnalibri