Non ti far distrarre dai miei pochi post.... leggo sempre tuttoe non mi capacito del fatto che sei decisamente forte nelle alzate ( anche visto il tuo peso, io sono 1,86cm per 80 kg) tranne nella panca. Io faccio quel che posso visto che ho un ginocchio e una spalla che più di tanto non mi fanno tirare, anzi devo essere restio per non aumentare in modo asimmentrico ed assomigliare al gobbo di Notre Dame
![]()
![]()
Allo stesso modo non mi capacito del fatto che tanto per fare un esempio a fine allenamento dopo squat, panca, rematore e chi ne ha più ne metta, quando sono morto faccio un 3x8 a scalare di curl con bil dritto con 50 kg e mi ritrovo lo stesso 38 scarsi di braccia. Ho 120kg di max di panca, traz supine bw +45kg abbondanti ma le braccia sono quelle di Topo Gigio.![]()
![]()

e non mi capacito del fatto che sei decisamente forte nelle alzate ( anche visto il tuo peso, io sono 1,86cm per 80 kg) tranne nella panca. Io faccio quel che posso visto che ho un ginocchio e una spalla che più di tanto non mi fanno tirare, anzi devo essere restio per non aumentare in modo asimmentrico ed assomigliare al gobbo di Notre Dame

Segnalibri