Risultati da 1 a 15 di 224

Discussione: 5x5 Bill Starr

Visualizzazione Elencata

  1. #22
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Per Spyr:
    Dai retta a Kick!!!
    Da quello che ho capito dalle letture su BS e soprattutto da quello che "sento" su me stesso, questo allenamento serve per sviluppare in modo equilibrato ed "utile" aggiungo io il proprio corpo. Gambe e schiena con squat e stacchi, spalle e petto con panca, panca inclinata e lento...... rematore e trazioni per braccia ecc... gli esercizi principe per diventare forti e grossi....... io, da principiante, non sono mai cresciuto nè di massa nè di forza a fare le schede degli istruttori con eserizi come croci, cavi, cavetti e c@azzetti e a seguire le schede reclamizzate sulle riviste...... la mia esperienza mi dice che se voglio diventare grosso devo tirare su sempre più ghisa ... questo mi porterà ad essere forte e diconsegienza più grosso......... questo almeno è quello che capita a me!....essere grosso ma rischiare un ernia tutte le volte che sollevi da terra 4 sporte della spesa??? ... io ci faccio la girata mentre salgo le mie 4 rampe di scale!
    Bando agli ascherzi, di schede "serie" ne puoi trovare tante in questo forum in quanto è pieno di gente veramente preparatissima a riguardo, un consiglio è capire perchè un allenamento è "serio" e funziona e perchè un altro no.... capire la logica che ci sta dietro. In questo modo non perderai mai tempo ma sperimentando capirai quello che è più adatto alla tua genetica, ai tuoi gusti!
    Ci sono persone molto più adatte di me per dirti che fare, il consiglio che ti do è: informati, leggi, impara cosa sta dietro un allenamento, apprendi la corretta esecuzione degli esercizi, non si sa mai abbastanza, inizia con eserizi base e allenamenti semplici.... questo non vuol dire far meno fatica o avere meno miglioramenti ma..... tutto a tempo debito!!!! Disciplina e determinazione non solo nell'allenamento ma anche nell'alimentazione..... e riposati!

    Per Kick:
    Basta con i complimenti, non me li merito! Mi piace molto leggere ed informarmi piuttosto che scrivere, e sprattutto non scrivo se non ho provato sulla mia pellaccia.... e poi con i guru che ci sono qua io... io sono una caccolina!
    Per l'inserimento dei complementari ho fatto anche io così, con calma e pian piano vedi quelli di cui hai più bisogno e come integrarli al meglio... ci vuole oculatezza in quanto l'affaticamento muscolare e soprattutto quello neurologico con questo allenamento e sempre alla porta!
    Tu venivi da allenamenti molto più intensi dei miei quindi non so se potrai avere un miglioramento come me in termini di BF, al massimo varierai un pelo l'apporto calorico.
    Ultima modifica di Jacobs; 04-01-2007 alle 03:26 PM

Discussioni Simili

  1. parere 5x5 bill starr 3weeks
    Di madone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-03-2010, 03:16 AM
  2. 5x5 bill starr
    Di leo091 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-08-2008, 08:42 AM
  3. Dimagrire con il 5x5 Bill Starr
    Di marcoevfurn nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-02-2008, 11:41 PM
  4. 5x5 Bill Starr
    Di fabio1985 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2008, 09:12 PM
  5. 5x5 bill starr seconda parte
    Di ApprendistA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-05-2007, 09:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home