bella lì teone...
scommetto che sarà uno dei diari + seguiti
bella lì teone...
scommetto che sarà uno dei diari + seguiti
BENVENUTO nella sezione DIARI !![]()
ahi ahi era un po' che non facevo stacchi sti lombari son morti![]()
mi sa che domani li eseguo in versione piu' leggera magari caricando sui 100 kg cercando una buona esecuzione... magari mi filmo e vi faccio inorridire con la mia maniera di far sti stacchi![]()
oggi giornata passata a studiare teoria dei segnali per l'esame dell'11... c'è qualcheduno che studia ingegneria da ste parti?
teo come mai fai il lento dietro riepsetto al lento avanti?
ciao teo, anch'io leggo il tuo diaro. vai coi video!!
boh è una mia idea per coivolgere il meno possibile i pettorali, dato che il lento avanti non riesco a farlo bene con la schiena dritta... mi rimane sempre un po' di arco... invece facendolo dietro fino a toccare le spalle sento un bel coinvolgimento delle spalle (cercando di tenere il mento piu' basso possibile[non so se mi son fatto capire]) e riesco a tenere la schiena incollata alla panchetta a 90°...
grazie appena in pale non c'è nessuno che guarda [e succede spessissimo la mia pal è semideserta] lascio il cel con la fotocamera attaccata e ci do' dentro![]()
Vai coi video teo così ci vediamo a vicenda e ci pigliamo le critiche entrambe ... comunque ti leggo e quindi non pensare di fare il fancazzista ok![]()
![]()
eccomi di ritorno da allenamento e abbuffata
: per curiosità ho mangiato per "merenda"
1 banana
180 gr di prosc cotto
8 o 9 fette biscottate
1 yougurt 125 gr
mezzo litro di Ace
resoconto delle 2 ore di oggi
trazioni: +15 kg 5/5/5/5/5 CHIUSE! prossima volta 17,5 nonostante i doms!!! alla grande!!!
stacchi: saltati causa doms ai lombari ho messo 80 kg e ho provato un po' a migliorare la tecnica... non ho fatto filmati purtoppo
panca: una tragedia... non c'era nessuno che mi potesse seguire sl un quindicenne che passava di li'
io poi sono un genio ho ancora doms al pettorale destro e cosa faccio? metto 110... ovvio![]()
prima serie ne faccio 4 da solo nonostante tutto [quindi alla grande!!] poi non so perchè sono partito con la 5... per chiuderla la morte... cedimento... che è maleanche perchè il bambinello che mi stava dietro non riusciva a tirarlo su da solo...
chiudo cmq la serie... male al petto tipo fosse un 4x8 a cedimento![]()
vado cmq avanti scarico a 100 per evitare e chiudo le altre 4 serie con 5 colpi veloci e esplosivi
tutto sommato va bene considerando che ero provato da martedi' 110 è il mio pesoevitando future cazzate...
lento dietro: 67,5 kg 55555 chiuse lo spotter mi ha dato 1 mano nell'ultima rip della 5 nella chiusura ma cmq ci siamo prossima volta 70 andiamo bene
Dip per tricipiti: anche qui troppo male al petto per farle bene... quindi faccio un po' di triceps ai cavi ... prossima volta... evitando cazzate![]()
Bicipiti: 47,5 + bil angolato 55544 ottimo almeno qui![]()
Squat: 125 kg [ne approfitto che non ho fatto stacchi] 5 5 5 4 4 belle tutte quante ero ancora lucido nonostante fosse passata 1.45h
devo imparare a non esagerare sempre e cmq![]()
cmq mi sento una bestia... bello cambiare tipo di allenamento se conto quanta ghisa ho sollevato mi sento orgoglioso [nel mio piccolo]
Segnalibri