nn devi chiedermi scusa,anzi ti ringrazio delle risposte.
allora io sto seguendo la "dieta" indicata qui
http://www.abodybuilding.com/PerdereGrasso.html
che mi sembra sia un articolo preso da olympian's news
la sera non sempre riesco a mangiare solo proteine,dato che purtroppo lavoro in un ambiente dove nn posso organizzarmi da solo l'alimentazione
(sono un militare).però sopperisco come posso,mi porto scatolette di tonno e a volte bresaola da mangiare la sera invece della solita ed economica pasta che danno in mensa.
per il resto la mattina ingerisco quasi ogni giorno il classico cornetto vuoto,bicchiere di latte e un frutto.
a pranzo cerco di eliminare la pasta prediligendo il secondo (carne o pesce con verdure assortite).
dopo uno dei tre allenamenti settimanali il quale consiste in 7 ripetute da 250 metri intervallate da 1 minuto e mezzo,circa 450 flessioni in serie da 50 ognuna intervallate da 90 secondi.160 addominali alla spalliera con mani incrociate dietro la nuca e schiena che tocca a terra,al ritmo di 49 in 45 secondi,in serie da 49.dopo ognuno di questi allenamenti prendo i bcaa della ethicsport.
lo stesso prima e dopo una mezza-maratona (ce ne fanno fare una al mese).
spero di averti chiarito un po' il mio quadro,contando che a complicare le cose c'è anche il fatto di non potermi gestire completamente l'alimentazione e il fatto che questi esercizi che ti ho menzionato devo continuare a farli perchè avrò una valutazione in aprile.
grazie della pazienza