Chiaramente io ti ho fornito delle "linee guida" che devi adattare alle tue esigenze ed al tuo stile di vita.
Comunque, il punto 1 è il più importante.
Chiaramente io ti ho fornito delle "linee guida" che devi adattare alle tue esigenze ed al tuo stile di vita.
Comunque, il punto 1 è il più importante.
ti volevo chiedere se uno non fa pesi o una volta a settimana o molto leggeri (tipo mantenimento)..
la quota proteica puo' andare?
mi pare siano 20 gr pro mattina 20-25 gr mezzogiorno 5 sera e 15 sera
quidni tot 65grammi...
i lipidi li adatto a occhio.. ma le pro non saranno troppe poche? non faccio bb quindi non mi servono tante pro.. ma mi faranno mantenere la massa magra?![]()
Ultima modifica di ffrancy; 02-01-2007 alle 05:19 PM
In effetti, visto che l'OMS indica in 1 gr./Kg. di peso la quota proteica, se non raggiungi manco i 70 gr. sei un po' bassino...
sì, infatti è il valore di riferimento dell'oms!
Stare sotto tale soglia può creare problemi cm stare troppo sopra... se t mantieni tra 1 e 1,2g direi ke è perfetto!
a occhio ho visto che la dieta e' da 1700 cal cerco di tenermi attivo tutti i giorni muovendomi sempre,stando in piedi..
il mio meta e' sui 2500
le pro saranno sui 72 grammi.. i grassi non so.. ma un cucchiaino di burro di arachidi melo mangio dopo i pasti..
vediamo un po sono al giorno 2.. ad ogni modo modifico in corsa ad occhio e in base alla fame.. e allo specchio..
![]()
ad ogni modo come la vedete restare a 1600-1700 per 6 giorni 1 iper/normocalorico e poi ancora a 1600-1700 (su 2500 di metabolismo totale) se ho voglia di continuare..
gia dopo il secondo giorno mi sento piu asciutto.. i muscoli boh non sono un BB non mi interessa ogni grammo di massa magra..ma non mi pare di aver perso massa magra..
ad ogni modo cosi' facendo non verra' toccato il mio metabolismo? contando che passo da un periodo in ipercalorica..
...mi levo dal caz sto kiletto in piu'![]()
Segnalibri