infatti,e i siti dove la gente compra il doping mica dicno mercato nero,purtroppo,danno l'idea di essere siti "luccicanti solari ufficiali e patinati"di aziende che semrbano essere altrettanto tali.Originally posted by bbhomepage
No dai, non transcendiamo con i miti doping negli integratori.........piuttosto si parlava di farmaci contraffatti e mercato nero.
In realta' chiunque puo' registrarsi un dominiio tipo "FarmaZenWorld" che so',fargli fare un design "professionale"mettere foto di gente in camicie bianco ecc...farti credere che stai comprando direttamente dai laboratori chissa quali...tutto di effeto senza che ti debbano dire niente.
,poi a casa ti arriva un eccitante....insomma se ti arrivano le compresse solo di eccipienti hai da essere contento....
io ho visto quei siti,sono tanto ingannevoli che mi sono stupito quando ho letto della drogaperche' li ho visti cosi',li ho riguardati con occhio non suggestionabile e non c'e' nessun valido motivo per pensare che siano attendibili...puo' essere tranquillamente tutto fumo....e lo e' a giudicare dai fatti di cronaca che ho letto
e da quello che dice 4ca sopratutto....il bell'aspetto i nomi ecc...non sono niente..puo' farlo chinque e anche con pochi soldi,figurati uno spacciatorazzo che ne trae guadagno se no non puo' fralo...
a e la cosa curiosa e che alcuni proprio si capisce che sono sitazzi....anche dall'aspetto....piu' di cosi'....
la cosa piu' bella e che si ricordo bene uno avvisava degli effetti collaterali....non c'e' modo migliore di convincere che vendi quello che dici....
tanto clienti non ne perdi,perche' si suppone che chi va li ha gia' accettato quell'idea o non ne tiene conto...
non fatevi suggestionare...chiunque puo' offire tramite il suo sito un abbonamento a una rivista e a una newsletter realmente esistenti,non vuol dire che anhce quello che vende il sito sia esistente....
Segnalibri