mettendo a parte che io i muscoli non li ho,il cervello forse ma ho tanta simpatia,(in realta' lo credo io le gente dice che sono un maleducato che crede di essere simpatitco)
ti rispondero' che uno che fa BB punta di solito almeno il tamarro comune punta ad un rapido ed evidente aumento dei volumi muscolari,
e avrai visto anche tu le publlicita' dove dicono che l'elettrostimolatore e' l'equivalente di 100 piegamenti,che ipertrofizza,ecc........
ora pensa quanti tamarri han buttato via i soldi,e pensa che ti diconoequivalente di 100 piegamenti....ipertrofizza,POTENZIA ecc....
Ipertrofizzera' anche ma non nella misura apprezzabile da un BBer che provocandosi esaurimenti di glicogeni e microtraumi come piovesse coi pesi di aumenti d iipertrofia ne ha gia',a quello che fa il corpo da natirale c'e' un limite e quindi non succede piu' di tanto.
Infatti una cosa curiosa ,se vedi la pubblicita' degli elettrostimolatori fanno vedere che chi li usa, li usa cosi' mentre guarda la TV
se guardi le riviste di BB,molti si ricorderanno quella pubblicita' di un BBEr che lo ha attaccato mentre si allenava e uno slogan che incitava a usarle elettro come aiuto.
Quindi?
Poi alcuni mi hano detto che l'elettrostimolatore funziona,che si "sente",pero' ripeto non pensare che alimentino il mito dei senza cervello chi se la prende con sti apparecchi,non cambiano la situazione,PURTROPPO
se accelerea il recupero...di quanto lo accelera?4ca che ne sai?

Segnalibri