Giusta problematica .......... e irrisolvibile ..........Originally posted by 4ca
be allora saprai benissimo che il problema nn erano le giurie intedse come persone o interessi ma come politica e il tutto per partito preso nei confronti del doping, cosa che ha ossesionato il presidente, che aveva quasi completametne chiuso i battenti ad un discorso che oramai tutti sappiamo irrisolvibile e che a causa di quello sconvolgeva le classifiche che in piu se avesse dovuto essere stato preso alla lettera, altro che ingiustizie, ma fortunatamente qualcuno si e sempre ricordato che ci sono i ragazzi sul palco e che sono sempre loro a pagarne le spese,
Ho visto partecipato e giudicato gare e tu sai a queli livelli, o amici che si sono seduti nelle giurie piu importanti del mondo e discusso con loro di questi problemi, sento ancora parlare di politica di giudizio da parte di nomi importanti come chi scrive sui giornali piu importanti del settore (FLEX) critiche che nn codivito e l'ho fatto notare, critiche che in piu mi troverebbero favorito nel acettare come buone, che devo dire di piu?
vuoi che ti porti esempi accaduti?
Difficile giudicare, ma certi strafalcioni fatti in passato hanno lasciato il dente avvelenato a molti.
Coach![]()
Segnalibri