Originally posted by 4ca
be allora saprai benissimo che il problema nn erano le giurie intedse come persone o interessi ma come politica e il tutto per partito preso nei confronti del doping, cosa che ha ossesionato il presidente, che aveva quasi completametne chiuso i battenti ad un discorso che oramai tutti sappiamo irrisolvibile e che a causa di quello sconvolgeva le classifiche che in piu se avesse dovuto essere stato preso alla lettera, altro che ingiustizie, ma fortunatamente qualcuno si e sempre ricordato che ci sono i ragazzi sul palco e che sono sempre loro a pagarne le spese, e sopratiutto che certe cose si risolvono un passetto alla volta e nn con balzi......ma da qui a scrivere che il capo giuria nell'IFBB puo cambiare il verdeto finale ce ne passa cosa che invece succedeva in altre federazioni, e ne ho prtati alcuni esempi.....nn so che accadeva nella iFBB prima del 95,
Ne sono successo di tutte e di più, categorie allo sbaraglio, la gara prima si premiava il tiraggio, quella dopo le masse ........ ma come cazz.... si devono portare sti atleti in gara?
Assurdo .............
1986 il più ridicolo episodio della storia, Roma Campionato italiano, vince nei mosca pinco pallino, perchè di minor preparazione rispetto al primo, ma più anziano!!!! ........ c'è da ridere no?
E andando avanti ancor peggio ........ un libro non basterebbe .....
non sparo sulla croce rossa, ma mi aspetto importanti cambiamenti dopo questa nuova Presidenza come ho già detto.
E dovrebbero avvenire in breve tempo ..........

Coach