Mi associo con il buon somo, ottimi pesi!!! bravo tattoos, ti auguro sin d'ora un anno nuovo coi fiocchi, ricco di moneeeyyy, amore e salute ovviamente!! ehehe
![]()
Mi associo con il buon somo, ottimi pesi!!! bravo tattoos, ti auguro sin d'ora un anno nuovo coi fiocchi, ricco di moneeeyyy, amore e salute ovviamente!! ehehe
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ringrazio lo zio per il messaggio di auguri di oggi.. è arrivato a destinazione
ancora auguroni!!
Complimenti per i carichi,mi comincio a preoccupare perchè fra poco cominci ad usare i miei medesimi carichi...devo porre rimedio...
Tanti auguri di Buon Anno:
Sperando di vivere la vita che vorremmo vivere.
Questo Spero.
Tanti auguri Ragazzi
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
AHAHAHA....idem![]()
Prossimo anno devo allenarmi con squat sopra i 200 kg o altrimenti faccio i pesi della Chicco![]()
AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E siamo nel 2007 !!!!!!
Avrò 44 anni. Sempre più vecchio. Ma sempre più determinato a tirare su sti cazjio di pesi !
Che dite, son malato ?![]()
Auguri ancora a tutto il popolo del Forum.
44 anni? dalle foto sembri un 30 enne![]()
AUGURI!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono appena tornato a casa...ormai nn dormo più e vado avanti fino a stasera...buon anno a tutti.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri