Esatto §77Originally posted by BEST BODY
Crunch?
Forse volevi dire shrug(scrollate)?
Esatto §77Originally posted by BEST BODY
Crunch?
Forse volevi dire shrug(scrollate)?
X Ludance e 4ca,
scusatemi,ma non capisco questo cosa c'entra con lo sviluppo dei miei trapezi.
scusa ma per quello che mi riguarda non rispondevo a te ma facevo una riflessione su quello che ha scritto ludance, pero per rispondere a te ti diro che di spalle non ce n'e mai abbastanza, in piu sei sicuro della sproporzione?Originally posted by BEST BODY
X Ludance e 4ca,
scusatemi,ma non capisco questo cosa c'entra con lo sviluppo dei miei trapezi.
ichiban
*****************************"
di spalle non ce n'e mai abbastanza![]()
Io per spalle intendo il gruppo deltoidi-trapezi,
e poi,se ho dei buoni deltoidi e dei piccoli trapezi mi diventa il collo come quello della giraffa,non credete?
è un esercizio per i tricipiti essenzialmente, visto che il trapezio lavora solo isometricamente....
è reclamizzato da Charles Poliquin proprio nell'ultimo numero di Musclemag International e l ho anche introdotto nella mia routine...si parte col bilanciere che sfiora la fronte, la presa è tipo l'ampiezza delle spalle...si mantiene il bilmanciere per alcuni secondi in questa posizione , come dice Charles nella rticolo, e poisi spinge in alto a completare la distensione..è un ottimo esercizio di reclutamento fibre per itricipiti...insomma un esercizio da sovraccarico...e devo dire che mi sto trovando bene, pur avendolo per ora fatto una sola volta
ciao
Segnalibri