Citazione Originariamente Scritto da MILO Visualizza Messaggio
Lo so sembra una cosa sciocca quella che ti ho detto ma è la base se non aumenti di peso devi mangiare di più ovviamente abbinando ad un allenamento che suggerisca al corpo di utilizzare quel surplus di calorie per mettere su massa.
io non ti ho detto semplicemente di abbuffarti ma di cambiare stile alimentare mangiare sano ed in modo sufficiente a farti arrivare dove vuoi ol sei ectomorfo ma per quanto il tuo metabolismo sia veloce se mangi più del tuo fabbisogno metti su peso; giocoforza ti ritroverai anche con un pò di grasso in più ma è difficilissimo mettere su massa senza ingrassare.
per il resto non sò che dirti tu dici che basta dirè che uno è ectomorfo e gli si consiglia di mangiare e allora, io sono meso-endomorfo e lo sai che ti dicono quando dici di essere endomorfo e che vuoi dimagrire? dieta e corsa oltre ai pesi ed hanno ragione perchè se sto a dieta funziona chissà perchè ma la sai una cosa nessuno ha mai detto che è facile e nemmeno io l'ho detto a te.
Per il resto fatti seguire da un nutrizionista che ti possa almeno instradare poi quando sarai abituato farai da te ciao e scusa se il post sembrava banale.
tranqui.no ma ho capito il tono del post.non avevo frainteso.l'ho preso come un utile consiglio.io prendo tutto come utile consiglio tanta è la voglia di superà sta situazione!
no il discorso era questo gli obesi vengono presi in considerazione xkè risultano a rischio
a meno di un anoressia se sei sottopeso ti schifano tutti.questo era il senso.fatti un giro dai nutrizionisti.poi vedi che bella gente!