te ne sarei davvero grato, nn tanto per copiarla spudoratamente ma almeno per avere una base su cui lavorare![]()
comunque ti chiedo un paio di cose su quello che mi hai scritto:
premetto che io faccio pesi a casa e l'attrezzatura che ho è: panca, bilancere e manubri. quindi per la corsa in salita mi trovo sprovvisto di tapirulan.... pensavo di acquistare una ciclette dimmi poi che ne pensi..
per la dieta:
- mi hanno consigliato di ridurre i carboidrati e di aumentare le proteine, anche se cosi facendo ho paura di sovraccaricare un po i reni... per di piu ultimamente mi è anche venuto il reflusso dei succhi gastrici..
- la cosa dei secondi piccoli nn l'ho capita...che intendi?
- come mai tu sostituisci pasta con riso? ha meno calorie?
- il pasto pre nanna lo conservo o lo elimino?
per l'allenamento:
- io per le serie e ripetizioni in massa variavo da esercizi multiarticolari con 5serie x 5 reps, ad altri piu "mirati" es rematore (quindi comunque mai specifici, ma sempre abb generali) in cui facevo 4x8... ora per la definizione come devo modificare? i 5x5 li trasformo in 4x8 e i 4x8 in 3x12 (o è una colossale ca**ata?)
- che cosa sono gli stripping?
- superset sn le super serie? e se si come faccio ad applicarle solo nelle 2 serie finali?
- per le pause tra una serie e l'altra i riposavo 3 minuti... per la definizione rimangono invariati?
-consigli per fare cardio senza attrezzatura
grazie dei condigli a tutti.
Segnalibri