Pagina 63 di 107 PrimaPrima ... 13535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1594

Discussione: Kickboxer's S.O.W.

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Prenderle bè no però evitare si...
    Cioè se vedo una rissa che non mi riguarda prendo e cambio zona...se vedo un amico che le sta a prende non è che mi vado via...però se la scatenata lui...per lo meno cerco di placare e poi lo mando a quel paese e cambio compagnia...anche perchè sciegliersi una buona compagnia è la base per evitare risse...poi se ti vengono a cercare le risse allora è un'altra storia...
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/

Predefinito

Purtroppo l'onore se n'è andato nel senso che se tu te la stai vedendo con uno questo è capace di chiamare gli amici e pestarti se non ammazzarti...
    Anche se sei 10 contro 1...
    L.T.Tung

Predefinito

Purtroppo il rischio di essere dinnanzi a 10 persone è alto. Per questo motivo bisogna stare alla larga dalle zuffe e se un tuo amico le prende, bisogna sedare la rissa limitando i danni e sempre con le spalle al muro.
    Anche in automobile è facile perdere la calma, soprattutto quando qualcuno taglia la strada o insulta. In questo caso sangue freddo e mai reagire alle provocazioni perchè pistole e coltelli sono facili.
    Parlo per esperienza diretta. Una cazzata, quando avevo 20 anni, la potevo pagare in maniera pesante. Occhio!
    - in clima di guerra nella ex Yugoslavia, ho sbagliato strada andando a finire nei dintorni di una base militare in Croazia. Ricordo che delle persone ci hanno messo fuori strada (forse apposta). In prossimità della base e nonostante i cartelli sono andato leggermente avanti cercando una via di fuga. C'era la guarda che ci teneva sotto tiro con un fucile
    - ero con i miei amici in una nota zona della mia città dove battono le prostitute. In quel momento abbiamo avuto un alterco con un pappone. Siamo passati, molto stupidamente, agli insulti ed è nato un inseguimento in auto. Il tipo, dietro di noi, sembrava che ravanasse sul cruscotto e ho giurato che ci fosse una pistola. Nessuno è morto
    Ultima modifica di Corvette; 27-12-2006 alle 10:28 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

ciao kick, anche io ho avuto una zuffa quest'estate e un'altra volta sono stato provocato da un'idiota che voleva fare il figo
    ho preferito evitare di reagire pesantemente in entrambe le situazioni per 2 motivi fondamentali:
    - non me ne può fregar de meno di sentirmi forte picchiando la gente
    (preferisco essere sereno ed evitare climi di guerriglia.. oltretutto in questi casi è facile farsi seriamente male)
    - avevo la spalla semi-immobilizzata per via dell'infortunio (anche se chi mi guardava non se n'è accorto.. per mia fortuna.. e visto che non sono troppo mingherlino deve aver ipotizzato di prendere qualche mazzata pure lui)

certo che a corvette non me la sentirei di dare 2 sberle!

Predefinito

Appunto meglio evitare sempre e comunque anche se a volte è inevitabile...ma il più delle volte il non evitare una rissa dipende più dall'orgoglio...che in quei casi averlo fa solo male...quindi kick valuta le persone con cui esci...io eviterei amici che accendono le risse...se loro si divertono cosi comunque può sempre andare a finire male perchè il matto di turno capita prima o poi...
    E non pensate di farvi forza con il "gruppo" perchè alla fine ci si ritrova sempre e comunque in pochi...
    Frequenta luoghi tranquilli e sciegli compagnie più tranquille...poi vedi te...
    L.T.Tung

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    E non pensate di farvi forza con il "gruppo" perchè alla fine ci si ritrova sempre e comunque in pochi...
    Sacrosantissime parole,..alla fine 3/4 dei "ganassa" che doveva esser con te per magia scompaiono,....alla fine restano i duri e puri eheh,...
    Nella vita non bisogna mai affidare il proprio destino nelle mani di nessuno, mai.
    Per questo, e per una volta che le ho prese da far schifo per colpa di un beota, non mi fido più di nessuno, soprattutto quelli che dicon io io io io,......
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Io personalmente ho paura di fare male...sono tranquillo e buono ma non so se preso dall'ira un pugno ben messo possa mettere ko una persona...non è che sono fortissimo ma facendo uno sport di forza noto che rispetto alla media sono più forte...quindi non sò che male reale potrei fare...un pugno può rovinare e rovinarti la vita...quindi io cerco sempre di evitare anche se devo dire che nei miei confronti non ho mai ricevuto minacce o istigazioni...mentre a qualche amico si...
    L.T.Tung

Predefinito

bè sicuramente essere forti da senso di sicurezza a se stessi e sicuramente un tuo pugno roccia fa più male di uno che tira un ragazzo di 50 chili,...poi chiaramente dopo scendiamo "nel saper" menar le mani e questo è tutto tutto un altro discorso.
    Però è chiara la cosa che dici....un pugno, UN solo pugno puo' rovinare una persona per tutta la vita, se non ucciderla!

Eh ragazzi,....esseri più intelligenti di noi farebbero "a botte" usando gli scacchi,........
    heero

Predefinito

Si certo però meglio sempre evitare...
    L.T.Tung

Predefinito

meglio lasciar perdere e sfogarsi su una ragazza. (ad averla ovviamente)
    ahhah
    heero

Predefinito

@Corvette: ero alla Cantinaccia, in zona fiera/ippodromo.

@gli altri:

la rissa è venuta fuori xkè la gente non sa farsi i cazzi propri.
    in pratica, 2 miei amici (cioè, un mio amico e uno che conosco) sono venuti alle mani, e uno dei due ne è uscito con 6 punti al labbro (bollettino di stamattina).
    dentro al bar c'erano circa 10 deficienti sui 30/40 anni (di cui alcuni ex-galeotti... anche questo l'ho saputo stamattina...adesso capisco alcune frasi) che lo conoscevano.
    alcuni di loro sono usciti e si sono messi a discutere col mio amico. io ho finito la mia birra e sono uscito.tempo neanche 1 minuto e un pirla mi si mette a urlare in faccia :" se non ve ne andate entro 3 secondi sono caxxi"... " 1...2..." il 3 lo dico io insieme a un sonoro "vattene testa di ***** prima che ti fai male" (e ammetto che avrei potuto evitare)...
    mi giro per andare nel locale a prendere il giubbotto e levarmi dalle palle quando mi arriva una sberla non da ridire sul cervelletto, alle spalle...
    prendo di peso la morosa del mio amico, la faccio entrare nel locale e torno fuori urlando ai miei che è ora di andare...
    esco, e faccio correr via il ragazzo che le stava per prender di brutto (poi loro erano a piedi e io in macchina per cui...), dopo neanche 15 secondi mi tocca intercettare il pirla di prima che gli stava correndo dietro... gli paro un paio di colpi senza problemi ma nel frattempo arrivano altri 2 e mi prendo un paio di *****tti... vabbè...capita... per fortuna erano delle checche e non mi hanno fatto niente. pensavo che i detenuti sapessero picchiare e invece... sfigati.

in pratica la rissa è venuta fuori con gente che non c'entrava una madonna. fosse stato x noi ci sarebbe stato un unico *****tto (meritatissimo tra l'altro perchè il tipo aveva esagerato... e cmq gira con noi, quindi di dare della ******* ad alcune madri -che conosceva- non è stata una mossa propriamente astuta...) e sarebbe finita lì...

Predefinito

farsi male per una cosa così era proprio da evitare insomma.
    da noi si dice. laor da cioc (robe da ciocchi ehehe)
    infame il tuo amico però a dar della ******* a una delle vostre madri,...ecco qui purtroppo io non ci vedrei,...che infame.
    heero

TheAnimal Guest

Predefinito

Vabbeh, alla fine nessuno si è fatto male seriamente, e questo è ciò che conta!

Il fratello di un mio amico, appena c' è qualche problema, tira fuori o il ferro o la lama... e non è una bella cosa!

Se un *****tto tirato bene può uccidere, una lama, anche di striscio, bene non fa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Io personalmente ho paura di fare male...sono tranquillo e buono ma non so se preso dall'ira un pugno ben messo possa mettere ko una persona...non è che sono fortissimo ma facendo uno sport di forza noto che rispetto alla media sono più forte...quindi non sò che male reale potrei fare...un pugno può rovinare e rovinarti la vita...quindi io cerco sempre di evitare anche se devo dire che nei miei confronti non ho mai ricevuto minacce o istigazioni...mentre a qualche amico si...
    Quoto, stessa cosa. Ho un buon lavoro, ho la mia vita, una buona famiglia, degli amici fidati e in un secondo potrei buttare nel cesso tutto quello che con fatica ho costruito.
    Non so se mi ricordo ancora menare le mani, ma qualcosa della Thai mi è rimasta. Fidati che con un pugno ben piazzato puoi uccidere una persona, soprattutto se cade male.

Predefinito

Conosco quel locale kick e ogni tanto passavo a prendere qualcosa. In effetti c'è un pò di teppa che gira...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"