una canna ogni tanto non uccide nessuno... ma vedi di non fare lo scemo che poi ti tiro le orecchie eh... (e anche un bel calcio in culo se esageri veramente)![]()
uomo avvisato...
una canna ogni tanto non uccide nessuno... ma vedi di non fare lo scemo che poi ti tiro le orecchie eh... (e anche un bel calcio in culo se esageri veramente)![]()
uomo avvisato...
Credo di essere l'unico a non aver nemmeno mai provato a fumare...niente canne, niente maria...pulitissimo!! e 6 mesi fa mi sono detto basta alcol al sabato sera e così è stato..non tocco neanche più l'alcol.....ne vado molto fiero!! Con questo non voglio dire che sono migliore di chi ne fa uso ma devo dire che sto molto meglio con me stesso...![]()
okkio alle canne , rallentano il recupero del sistema nervoso centrale dopo un allenamento.
IL SUPER SAYAN[d-|]
come l' alcool: provate per credere
IL SUPER SAYAN[d-|]
onestamente una sniffata ci vuole ogni tanto di quella magica polvere bianca
che sono le proteine , cosa avete capito![]()
Ehm scusa, ma alla fine sono la stessa cosa + o -!
Nei fiori di cannabis che ti fumi è presente il polline; se uno raccoglie il polline di parecchi fiori e lo pressa, ottiene l' hashish. E' più forte della ganja, e ha un contenuto di THC 8 volte maggiore. I cannabinoidi presenti all' interno sono gli stessi del fiore, in quanto alla fine è come se fosse "parte del fiore". E poi nella società di m***a di oggi, costa più l' erba... La considerano più pregiata.. Prima c' era solo quella... Amsterdam secondo me è un gran posto... Nei paesi bassi hanno una mentalità evoluta, spero che prima o poi la raggiunga anche l' italia!![]()
beh amico mio che l'Olanda sia un bel paese siamo d'accordo, ma sicuramente non la penso così perchè ci si può fare le canne...
piuttosto la loro sanità e maturità politica è da ammirare.
in ogni caso sono troppo liberali per quanto mi riguarda. ci sono delle cose su cui non sono d'accordo![]()
Mi spiace TheAnimal ma missà tanto che in Italia purtroppo la libertà che c'è in Olanda non ci sarà mai, l'Italia è un paese troppo Cattolico per i miei gusti..
Ogni minima volta che in Italia si osa solo parlare di aborto o eutanasia, apriti cielo, interviene sua eminenza Ratzi che deve subito puntare il dito e condannare duramente chi la pensa diversamente dalla dottrina vaticana.
Vabbè lasciamo stare..
Saluti
Segnalibri