Originally posted by frank leone
cesarone se non sai di cosa parli né puoi essermi d'aiuto perchè rispondi al 3d????

A prescindere dal fatto che è una tua opinione che non ci sia nulla di scientifico, non ho parlato di nessuna dieta, né l'argomento del 3d verteva sulle idee de" L'alimentazione su misura" del signor d'adamo, che tu conoscerai benissimo, ma del fatto che il signore in questione ha tra l'altro indicato quali sarebbero gli alimenti da evitare in rapporto al proprio gruppo sanguineo...forte del fatto che indagini statistiche calibrate proprio sui gruppi sanguinei hanno confermato certe intolleranze rispetto a certi alimenti...Tutto qui! IO visto che ho difficoltà a digerire il pomodoro cerco solamente alternative..ok?
Stai molto calmo... posso esserti ampiamente d'aiuto se citi i discorsi sul gruppo sanguigno... visto che sono enormi cazzate a detta di molti medici e non perchè l'ho deciso io stamattina quando mi son svegliato...
Quindi, prima di mettere in confusione altri, chiariamo subito che se si tratta di un'allergia è un altro conto, se tiriamo in ballo il gruppo sanguigno siamo solo ridicoli!
Per il resto ho solo completato il mio post con due tre righe inutili, ma non era necessario una tua reazione così fuori luogo...