Sì perchè ho raggiunto e superato quei carichi senza doping e integratori in un momento di eccellente forma fisica.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
un natural puo' fare anche più di cosi, chiedi a ironpaolo e tutta la gente che si fa il culo e stacca 270-300 chili!! e dubito seriamente che ironpaolo si dopi,...ahahah sarebbe una bestemmia!
Figa pure io, nel mio piccolo, dopo 7 mesi di palestra ho staccato, seppur in modo "rozzo" 182 chili! E natural ovviamente, ci mancherebbe che non lo son io...quindi,...
Loro per ottenere 30 chili in due anni SICURAMENTE giocano sporco, non credere alle favole.
ps. dimenticavo pure corvettone che è natural e fa paura!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
pps. pure roccia dimenticavo, FORTISSIMISSIMISSIMO e natural!!
Lui è un signor esempio di come la costanza e i sacrifici appagano.
Uè, non nasciamo mica tutti forti eh!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Esatto!! Sul forum c'è gente che si allena da più di 20 anni come Iron Paolo ed i risultati si vedono. Stacca 270 kg con appena 80 kg di peso corporeo. Atleti che sollevano kg assurdi ma che si fanno il culo da una vita. Non si diventa grossi e forti dall' oggi al domani e poi non tutti siamo predisposti per la forza o per essere grossi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette... perdonami una precisazione: chi prende steroidi diventa FORTE subito. difficile vedere un pro non fare 150kg di panca se pesa 100kg.
altrimenti i PL americani (tipo simmons) non sarebbero tutti bombati non credi?... (si,so che TU lo sai, ma Lui no)
@Hide:si,si può arrivare a 200kg di squat da natural, ma,a meno che tu non sia una bestia di natura, devi allenarti per la forza per anni... diciamo che con un anno serio di allenamento (partendo da quasi zero) si può arrivare mettiamo a 140squat 100panca 180stacco. già dei buoni pesi, che ti farebbero essere tra i + forti in qualsiasi palestra normale.
poi però iniziano i caxxi (asp, sto parlando di gente di 70/80kg...nn 120) e ti devi iniziare a stare attento a tutto,possibilmente a non saltare allenamenti, a programmare bene, a segnarti ogni cosa etc..
cmq se il tuo obiettivo è essere mettiamo 100kg su 180cm con gli addominali in vista beh... dimentica! là è solo genetica e chi ce l'ha si vede subito. sono quelli che senza aver mai fatto un cristo sono grossi e definiti e se vanno in palestra diventano degli dei (qua abbiamo Leggendario e Powerfull). ma, per dirti, la prima volta che leggendario è entrato in una palestra, ha fatto 80kg di panca. cosa che, onestamente... non avevo neanche mai pensato fosse possibile.
cmq NBBF: natural bodybuilding federation.
30kg in 2 anni di massa magra so tantini...O prima erano sottopeso...del tipo sono alti 180 e pesavano sui 70kg e sono arrivati a 100kg in 2 anni..
Non voglio entrare in merito al doping...certo se fanno gare di un certo livello nn è tanto il crescere di massa quanto arrivare ad una definzione da gara mantenendola...
Se sono natural e ti dicono che senza integratori nn si arrivano a risultati decenti sono comunque cazzate...nel senso che con un 'alimentazione curata e allenamento e dedizione si può fare e raggiungere buoni se non ottimi livelli.
Però se tu nn hai voglia di allenarti non puoi pensare che prendendo due integratori diventi grosso.
Devi essere convinto...
Altrimenti ci sono molti altri sport o hobby da fare...
L'allenamento è sacrificio...se vuoi raggiungere obiettivi li devi raggiungere te non una polveretta o un misurino di pro che ricordo possono integrare ma non ti aiutano come puoi pensare te.
Se poi sono natural o no 1 non me ne frega 2 non è detto che tu abbia la loro stessa genetica...ma se sono cresciuti del medesimo peso nel medesimo periodo fa un po' pensare...
Comunque ognuno fa come crede...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri