sul fatto che faccia perdere massa ( + di quanta non se ne perderebbe senza ) mi lascia perplesso: però non ho letto studi al riguardo. l'esperienza mi direbbe il contrario..
fscciamo un piccolo ragionamento questi farmaci alterano il metabolismo, non hanno un'azione mirata hai grassi percio fanno in maniera che il tutto sia accellerato, lo stesso vale per i tiroidei (T3, eutirox ecc) in piu accellerando il tutto acellerano anche l'espulsione dei liquidi che guardacaso non stanno solo sottopelle, percio anche utilizzando steroidi si ha una perdita di massa magra, che chiaramente sara meno evidente che in un soggetto che non li usa, il che non credo nemmeno sia stato il caso vostro.
la diffferenza tra i farmaci e che agiscono in maniera diversa per poter ottenere l'effetto "bruciagrassi" che nel caso dell'effedrina viene combinata con aspirina per l'effetto termogenico, insomma se invece di usarli per andare in spiaggia li usate per fare una gara e , sempre se li usate senza steroidi al pregara quando cercherete di scaldarvi pompando un po i muscoli non accadra assolutamente nulla, altro che un po svuotati, e se anche userete steroidi ma facendo degl'errori durante la scarica o la ricarica, queste pastiglette "miracolose" inesorabilmente vi daranno il colpo di grazia, nessuna pieta per chi crede che il tutto funzioni da se, gl'errori da dietro il palco sono dovuti sopratutto all'uso di questi farmaci, poi i diuretici d'hanno il tocco finale facendo a volte crollare i possenti ragazzi.
insomma lasciamo perdere ci si puo tirare molto meglio senza, pero se proprio volete farvi ridere fate pure, a e non dimenticatevi di mettere anche spoiler, alettoni, antenne lunghissime e paraspruzzi alle macchine cosi da completare il lavoro.
ichiban
*****************************"
Segnalibri