Ok grazie mille somo!!![]()
Stasera il Kick ha preso le mazzate... letteralmente...
cheppalle... la seconda rissa in meno di 10 giorni... e sempre io ci vado di mezzo...
stavolta era una cazzata tra 2 miei amici... ma poi è dovuto intervenire il mondo... e pure io... mi sono messo in mezzo... e mi sono preso 2 *****tti e una sberla... e sono stato calmo... altrimenti se ne andavano via con l'ambulanza... vigliacchi di *****... pure alle spalle m'han preso...
gli è andata bene che c'erano le nostre amiche e non potevo reagire... altrimenti erano cazzi loro...
l'unica cosa che mi fa girare le palle è che mi hanno fatto saltare via un'orecchino... e che per colpa di queste facce di ***** non potrò andare nel mio bar preferito per un paio di mesi...
alla fine sono venuti:
3 pattuglie di carabinieri
1 " polizia
1 " vigilanza
evviva.... che bello il Natale... ma **********
Le risse meglio evitarle...anche perchè da una semplice s*****ttata si può arrivare al peggio...
Comunque se la causa erano i tuoi amici io prima di tutto me la prenderei con loro...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
kick di solito a natale son tutti più buoni,...forse per questo non hai reagito! eheh,....ha ragione roccia però,...chiarisci le cose coi tuoi amici (amici??),.....
che rabbia......aaaaaaargh.
bè l'importante è che non ti sei fatto male,....e che non giravano coltelli o mazze da baseball (qui da me sembra tranquillo mah,...il timore più grosso che da una s*****ttata c'è chi tira fuori le lame,...infami e vigliacchi e codardi,...)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quoto. Molto probabilmente non reagisco neppure io se mi danno due sberle e qualche pugno. Ne ho prese tante quando ero più giovane ma mai nessuno mi ha fatto seriamente male.
Al giorno d' oggi è molto facile che escano coltelli, soprattutto gli extracomunitari non si fanno problemi a conficcarti un oggetto contundente nell' addome!
Già e questo è tristissimo.
Non sono assolutamente per la violenza anche se purtroppo mi son già successe esperienze in quest'ambito. Ma mai, come in questi ultimi anni, ho visto girare così tante lame. Anni fa si parlava di casi isolatissimi e chi c'era in mezzo era il tossico di turno,...ora pure i ragazzini vanno in giro con le lame.
Che vigliacchi!!
E' già pericoloso un buon pugno nel viso o allo stomaco non parliamo di coltelli o spranghe.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Prenderle bè no però evitare si...
Cioè se vedo una rissa che non mi riguarda prendo e cambio zona...se vedo un amico che le sta a prende non è che mi vado via...però se la scatenata lui...per lo meno cerco di placare e poi lo mando a quel paese e cambio compagnia...anche perchè sciegliersi una buona compagnia è la base per evitare risse...poi se ti vengono a cercare le risse allora è un'altra storia...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri