Quindi cosa consiglieresti?? semplice riposo senza prendere nulla??
Quindi cosa consiglieresti?? semplice riposo senza prendere nulla??
ooooops non avevo letto l'avvertimento di somo... vabbè
WO di oggi:
Squat
1x8x60kg
1x4x70kg
1x4x80kg
1x2x90kg
1x2x96kg
3x2x100kg però con aiutini, accorgimenti... cambiavo tecnica continuamente...
Pin-Pull
1x8x60kg
1x8x100kg
1x6x120kg
1x5x130kg sorpresa!
1x1x140kg ... sbagliato il recupero e il setting. ci stava forse una doppia tranquilla ma la spalla non era d'accordo.
Good morning
1x8x36kg
1x8x56kg
4x4x76kg
poi arriva corvette e mi dice che scendo troppo di gambe e allora
2x4x56kg gambe quasi tese
Barbell bent-over row
3x8x60kg
2x6x60kg
presa supina... iniziavo a essere veramente stanco
Pull-up
3x6xBW
fastidi alla spalla.
Zottman e scott curl 5 set 8/12 reps
tempo:1h30'
commento: tutto sommato bene.nello squat scendevo parecchio, probabilmente più di quando tempo fa feci il 4x2x100kg. però senza spotter dietro non so come sarebbe andata... mi lascio troppo andare in discesa e poi in risalita al parallelo sono caxxi.
stupito del 130kgx5 ( e ci stava la 6°) nel pin-pull. come sono rimasto stupito di non aver fatto la tripla nei 140avrei giurato di riuscire a fare i 150 in una singola ma forse mi sbagliavo...
il resto ordinaria amministrazione, oggi vedo di andare dal fisioterapista.
Ok grazie mille somo!!![]()
Stasera il Kick ha preso le mazzate... letteralmente...
cheppalle... la seconda rissa in meno di 10 giorni... e sempre io ci vado di mezzo...
stavolta era una cazzata tra 2 miei amici... ma poi è dovuto intervenire il mondo... e pure io... mi sono messo in mezzo... e mi sono preso 2 *****tti e una sberla... e sono stato calmo... altrimenti se ne andavano via con l'ambulanza... vigliacchi di *****... pure alle spalle m'han preso...
gli è andata bene che c'erano le nostre amiche e non potevo reagire... altrimenti erano cazzi loro...
l'unica cosa che mi fa girare le palle è che mi hanno fatto saltare via un'orecchino... e che per colpa di queste facce di ***** non potrò andare nel mio bar preferito per un paio di mesi...
alla fine sono venuti:
3 pattuglie di carabinieri
1 " polizia
1 " vigilanza
evviva.... che bello il Natale... ma **********
Le risse meglio evitarle...anche perchè da una semplice s*****ttata si può arrivare al peggio...
Comunque se la causa erano i tuoi amici io prima di tutto me la prenderei con loro...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
kick di solito a natale son tutti più buoni,...forse per questo non hai reagito! eheh,....ha ragione roccia però,...chiarisci le cose coi tuoi amici (amici??),.....
che rabbia......aaaaaaargh.
bè l'importante è che non ti sei fatto male,....e che non giravano coltelli o mazze da baseball (qui da me sembra tranquillo mah,...il timore più grosso che da una s*****ttata c'è chi tira fuori le lame,...infami e vigliacchi e codardi,...)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Quoto. Molto probabilmente non reagisco neppure io se mi danno due sberle e qualche pugno. Ne ho prese tante quando ero più giovane ma mai nessuno mi ha fatto seriamente male.
Al giorno d' oggi è molto facile che escano coltelli, soprattutto gli extracomunitari non si fanno problemi a conficcarti un oggetto contundente nell' addome!
Segnalibri